X


Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme? Le prove della Salemi

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Grande Fratello
foto Stefano Sala benedetta mazza

Benedetta Mazza e Stefano Sala insieme: l’incontro con Giulia Salemi

Sono davvero inseparabili Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due ex concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip continuano a frequentarsi, come testimoniamo le Instagram Stories di Giulia Salemi. La fidanzata di Francesco Monte, che non riesce proprio a fare a meno di condividere ogni momento della sua vita sui social, ha incontrato la coppia a Milano per una serata da trascorrere insieme. Stefano Sala e Benedetta Mazza sono scesi dalla stessa macchina e sono entrati insieme nel locale. Nella tarda serata di ieri, venerdì 11 gennaio, il modello ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha mostrato il resto della compagnia di amici formata da Matteo, amico di Giulia Salemi, e Marc Evans, ex voce della band della vecchia Domenica Cinque di Barbara D’Urso e che di recente ha aiutato Stefano e Benedetta a incidere la cover ‘Da Sola in The Night’.

Stefano Sala ha detto addio a Dasha Dereviankina per Benedetta Mazza?

Che sia semplice amicizia o qualcosa di più, il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, ormai ex concorrenti della casa del GF Vip, è davvero speciale. A distanza di un mese dalla fine del reality, il modello e l’ex Professoressa de L’Eredità continuano a far sognare migliaia di sostenitori che attendono, con ansia, che tra i due possa scoppiare l’amore. Tra le mura di Cinecittà, Stefano ha messo in discussione il rapporto con Dasha Dereviankina, così ha deciso di trascorrere, dopo Capodanno, qualche giorno in montagna prima con la sua fidanzata, per capire cosa fare, se ricucire la loro storia che rimane comunque importante, e poi con la bionda ‘amica’. Da qualche giorno si sono perse le tracce di Dasha e sui social si è sparsa la voce che i due modelli abbiano smesso di seguirsi. Questo significa che Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono lasciati?

Benedetta Mazza prova dei sentimenti per Stefano Sala ma è stanca di aspettare

L’attenzione continua a restare puntata su Benedetta Mazza e Stefano Sala. Il modello pare abbia deciso di lasciare la sua fidanzata Dasha Dereviankina per continuare a coltivare e a costruire il rapporto con Benedetta. Tra i due si è creata una bella sinergia e si nota tanto che la Mazza è innamorata del modello. Intervistata di recente da Barbara D’Urso, Benedetta Mazza ha fatto una rivelazione a Pomeriggio 5. La modella curvy ha raccontato che con Stefano Sala si sono concessi una vacanza sulla neve in compagnia di altri amici all’inizio dell’anno, ma non si è sbilanciata sul loro rapporto, confermando di essere solo ed esclusivamente amici. Successivamente la bionda showgirl si è tradita da sola, ammettendo che quando il modello avrà chiarito la situazione e se lei ci sarà vedranno cosa fare. Parole che non sono passate inosservate: Benedetta è stanca di aspettare?