X


Taken 3 con Liam Neeson: trama del film in onda su Canale5

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Taken Liam Neeson

Liam Neeson in Taken 3 – L’ora della verità: la trama del film

Giovedì sera all’insegna della suspense. Canale5 manderà in onda questa sera, a partire dalle 21.25, il film Taken 3 – L’ora della verità. Giallo e l’azione si fonderanno per regalare al pubblico del prime time dell’ammiraglia Mediaset una serata di intrattenimento e mistero. Il thriller, uscito nelle sale cinematografiche nel 2015 e diretto da Oliver Megaton, vede come protagonista Liam Neeson, accanto a lui l’attrice olandese Famke Janssen che sarà la moglie. Taken 3 intratterrà il pubblico di Canale5 per 109 minuti all’insegna dell’adrenalina. Nel terzo episodio della serie, il protagonista Bryan Mills, interpretato da Liam Neeson dovrà difendersi da una terribile accusa di omicidio. L’agente verrà incolpato del brutale assassinio della moglie, un crimine che lui non ha mai commesso. Qualcuno però cercherà di incastrarlo, come mostrano le anticipazioni di Taken 3. L’ex agente operativo della CIA sarà costretto a fuggire per evitare il carcere per un delitto che non ha commesso.

Taken 3 in onda oggi su Canale5: la trama del film con Liam Neeson

Liam Neeson in Taken 3 dovrà salvare se stesso dall’accusa di omicidio della moglie. L’attore vestirà i panni, per la terza volta, dell’agente Bryan Mills e lotterà contro FBI, CIA e Polizia. Una caccia all’uomo in cui il protagonista dovrà puntare su tutte le sue capacità per salvarsi e arrivare alla verità. Mosso dalla rabbia e dal dolore per l’assassino della moglie, Mills cercherà la sua vendetta in Taken 3. Durante la fuga, l’agente seguirà le tracce che portano al vero responsabile della morte della moglie e la verità sarà agghiacciante. Liam Neeson anche nel terzo episodio della serie sarà impegnato nella difesa della figlia che sarà ancora una volta in pericolo. Chi vuole incastrare Bryan Mills? Riuscirà l’agente a riscattare il suo nome salvando la figlia da una nuova minaccia?

Taken 3 – L’ora della verità: cast, anticipazioni e curiosità

Liam Neeson vestirà di nuovo i panni dell’agente della CIA Bryan Mills in Taken 3. Accanto all’attore irlandese ci saranno Famke Janssen, la moglie, e Maggie Grace, che interpreterà Kim la figlia. Nel cast del film Taken 3 – L’ora della verità ci saranno anche Forest Whitaker, Jonny Weston, Dylan Bruno, Jon Gries, Leland Orser e Alan D. Purwin. Nel secondo episodio di Taken, l’agente Mills in vacanza a Istanbul con la famiglia ha dovuto fare i conti con il suo passato. Un gruppo di criminali albanesi, legati ai rapitori che avevano preso la figlia nel primo film della serie, avevano messo in pericolo nuovamente la sua famiglia. Taken 3 – L’ora della verità vedrà l’agente Mills ancora in pericolo. Ci sarà un legame tra la nuova trappola e i demoni del suo passato?