X


Taylor Mega: ospite di Pomeriggio 5 fa una dichiarazione choc

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Taylor mega gf vip concorrente Flavio briatore

Pomeriggio 5: la pesante dichiarazione di un ospite su Taylor Mega

Taylor Mega è una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La ragazza è diventata nota dopo aver avuto un flirt durato poco con Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci. A L’Isola sembra essere scoppiato il ‘Mega-gate’ per la presunta volontà di ritirarsi dal gioco dopo tre settimane. Durante il dibattito avvenuto a Pomeriggio 5, un ospite di Barbara D’Urso si è lasciato scappare una pesante insinuazione:

“Fa la escort”.

Come riportato da DavideMaggio.it, proprio in quel momento, la persona in questione non era inquadrata e quindi non è possibile attribuire la voce sentita a un volto. Il parterre degli ospiti maschili in studio era formato da Carlo Mondonico, Salvo Veneziano e Gianfranco Pelegri. In quei minuti era stata messa in discussione la vita agiata di Taylor Mega, la quale avrebbe bisogno di “un milione di euro al mese” per campare.

Taylor Mega fuorionda clamoroso a Pomeriggio 5. La critica di Roger Garth

Poco prima della pesante insinuazione sul conto di Taylor Mega a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, la giovane influencer concorrente della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi era stata attaccata da Roger Garth. L’opinionista ha dichiarato che la ragazza avrebbe firmato un contratto per un evento in una discoteca molto famosa in Costa Azzurra prevista per la fine del mese di febbraio. Nel corso della prima puntata dell’Isola, Taylor Mega è stata protagonista di una situazione scomoda. Una sorta di ‘processo’ per alcune dichiarazioni che hanno destato particolare sospetto in studio. Alessia Marcuzzi, con il supporto della sua squadra, ha mandato in onda un filmato pubblicato sul profilo Instagram da un utente qualche giorno prima della partenza della Mega per l’Honduras. Nel video la ragazza sostiene: “Faccio tre settimane, torno e conquistiamo il mondo”. Avrebbe quindi organizzato tutto per un suo ritorno d’immagine?

Taylor Mega rischia l’eliminazione dall’Isola? In nomination con Capparoni e Demetra Hampton

Ha preso il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. I primi nominati della settimana sono Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega. Dopo lo scandalo scoppiato attorno alla presenza di Taylor Mega all’Isola dei Famosi, la cui permanenza dovrebbe durare soltanto tre settimane come dichiarato dalla stessa in un video Instagram, il pubblico da casa deciderà di rispedirla in Italia? Secondo le accuse mosse, Taylor ha organizzato la durata della sua partecipazione al reality, forse pensando al successo che potrebbe portarle l’Isola in termini di serate e ospitate televisive? Probabilmente ha fatto male i conti. Il pubblico, però, potrebbe decidere anche di eliminare Kaspar Capparoni. L’attore si è rivelato molto polemico nel corso della prima puntata: ha lanciato accuse contro L’Isola e litigato con Alessia Marcuzzi. Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di giovedì 31 gennaio.