X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: il segreto svelato

Scritto da , il gennaio 5, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Valentina

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 6 al 12 gennaio

Valentina e Fabien si avvicineranno nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Negli appuntamenti della prossima settimana della telenovela tedesca i due amici faranno una gita in bicicletta insieme. La figlia di Robert inizierà a rendersi conto di considerare il giovane più che un semplice amico. Presto però Valentina sarà costretta ad annullare all’ultimo momento un impegno preso con Fabien, a causa delle sue condizioni di salute. Sarà Robert a intervenire, dopo che Fabien si arrabbierà con Valentina. L’uomo svelerà al figlio di Michael la malattia della figlia. Dopo aver rivelato il segreto a Fabien, il cuoco discuterà ferocemente con Valentina che si sentirà tradita. Nel frattempo nelle puntate dal 6 al 12 gennaio di Tempesta d’amore, Jessica cercherà di vendicarsi con Viktor per aver saltato il loro appuntamento e averla trascurata. Nel frattempo arriverà il giorno del tanto atteso torneo, ma le cose si metteranno male per Viktor.

Tempesta d’amore, puntate nuova settimana: Alicia torna con Viktor?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Alicia salverà il torneo per Viktor e i due si avvicineranno nuovamente. Boris sorprenderà il fratello in atteggiamenti equivoci con la moglie di Christoph. I due fratelli si confronteranno a lungo. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Goran e Paul continueranno a contendersi il cuore di Romy e faranno una scommessa. Presto però una novità inaspettata finirà per allontanare Goran dalla ragazza, lasciando campo libero a Paul. Il giovane infatti riceverà una proposta di lavoro a Hollywood e Romy lo spingerà ad accettare. La ragazza però deciderà di non seguire il fidanzato e la loro storia si interromperà. A Tempesta d’amore, Paul, convinto che Romy abbia seguito Goran, inizierà a distrarsi dalle sue pene d’amore frequentando altre ragazze. Il comportamento del fratello di Alicia non piacerà a Romy. Paul brucerà le sue speranze di conquistare la cantante?

Tempesta d’amore, trame puntate nuove: Michael e Natascha fanno pace?

Nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore, Michael farà di tutto per far credere a Natascha di non essere interessato a Xenia. Il medico proporrà alla moglie di fare terapia di coppia per rimettere in piedi il loro matrimonio. Natascha però farà una controproposta al marito chiedendogli di iscriversi a un corso di ballo insieme per rinvigorire il loro amore. Intanto, dopo le scorse puntate di Tempesta d’amore, Andrè cercherà di trovare un equilibrio con Magda, diventata ormai il suo capo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *