X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: il segreto svelato

Scritto da , il Gennaio 5, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Valentina

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 6 al 12 gennaio

Valentina e Fabien si avvicineranno nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Negli appuntamenti della prossima settimana della telenovela tedesca i due amici faranno una gita in bicicletta insieme. La figlia di Robert inizierà a rendersi conto di considerare il giovane più che un semplice amico. Presto però Valentina sarà costretta ad annullare all’ultimo momento un impegno preso con Fabien, a causa delle sue condizioni di salute. Sarà Robert a intervenire, dopo che Fabien si arrabbierà con Valentina. L’uomo svelerà al figlio di Michael la malattia della figlia. Dopo aver rivelato il segreto a Fabien, il cuoco discuterà ferocemente con Valentina che si sentirà tradita. Nel frattempo nelle puntate dal 6 al 12 gennaio di Tempesta d’amore, Jessica cercherà di vendicarsi con Viktor per aver saltato il loro appuntamento e averla trascurata. Nel frattempo arriverà il giorno del tanto atteso torneo, ma le cose si metteranno male per Viktor.

Tempesta d’amore, puntate nuova settimana: Alicia torna con Viktor?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Alicia salverà il torneo per Viktor e i due si avvicineranno nuovamente. Boris sorprenderà il fratello in atteggiamenti equivoci con la moglie di Christoph. I due fratelli si confronteranno a lungo. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Goran e Paul continueranno a contendersi il cuore di Romy e faranno una scommessa. Presto però una novità inaspettata finirà per allontanare Goran dalla ragazza, lasciando campo libero a Paul. Il giovane infatti riceverà una proposta di lavoro a Hollywood e Romy lo spingerà ad accettare. La ragazza però deciderà di non seguire il fidanzato e la loro storia si interromperà. A Tempesta d’amore, Paul, convinto che Romy abbia seguito Goran, inizierà a distrarsi dalle sue pene d’amore frequentando altre ragazze. Il comportamento del fratello di Alicia non piacerà a Romy. Paul brucerà le sue speranze di conquistare la cantante?

Tempesta d’amore, trame puntate nuove: Michael e Natascha fanno pace?

Nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore, Michael farà di tutto per far credere a Natascha di non essere interessato a Xenia. Il medico proporrà alla moglie di fare terapia di coppia per rimettere in piedi il loro matrimonio. Natascha però farà una controproposta al marito chiedendogli di iscriversi a un corso di ballo insieme per rinvigorire il loro amore. Intanto, dopo le scorse puntate di Tempesta d’amore, Andrè cercherà di trovare un equilibrio con Magda, diventata ormai il suo capo.