X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 13-19 gennaio: il tradimento

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Alicia, Viktor e Christoph

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Alicia sceglie Viktor

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Alicia farà la sua scelta e deciderà di lasciare Christoph per ascoltare i suoi sentimenti e dare un’altra possibilità a Viktor. Il giovane passerà la notte con la veterinaria e mancherà di nuovo a un appuntamento con Jessica. Nelle puntate dal 13 al 19 gennaio di Tempesta d’amore, Xenia si schiererà dalla parte della Bronckhorst, convinta che Alicia non sia la donna giusta per il figlio. Jessica ascolterà di nascosto una conversazione tra Viktor e la veterinaria e capirà che tra loro è scoppiata di nuovo la passione. La giovane deciderà così di affrontare Alicia che cercherà di fargli capire che i suoi modi non la riporteranno tra le braccia di Viktor. La veterinaria inizierà a temere che Jessica sia pronta a contattare Christoph, per svelare la decisione di Alicia prima del suo ritorno, e chiederà aiuto a Viktor.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Fabien conquista Valentina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Fabien consolerà Valentina dopo la lite con Robert. La giovane si confiderà con il figlio di Michael e gli confesserà di sentire la mancanza del suo gruppo teatrale. Fabien nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore si farà dare delle lezioni di recitazione da Natascha per riuscire a colpire la figlia di Robert. La cantante nel frattempo continuerà a vivere alti e bassi con il marito. Natascha darà un avvertimento a Xenia, che proseguirà però il suo corteggiamento al bel medico. Nel frattempo dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate di Tempesta d’amore, Andrè, sempre più in contrasto con Magda, cercherà una soluzione per il birrificio e si opporrà alla svendita del locale. Presto un atto vandalico devasterà il pub e Alfons finirà tra i sospettati della polizia. Melli cercherà di correre ai ripari, pronta a fornire una falsa testimonianza per salvare il padre.

Tempesta d’amore: anticipazioni trame settimana prossima, 13-19 gennaio

Nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore, Andrè avrà la stessa idea di Melli: fornire una falsa testimonianza alla polizia per scagionare Alfons. Alcuni dettagli che il cuoco si lascerà sfuggire faranno però pensare alla donna che dietro la distruzione del birrificio ci sia in realtà proprio la mano del compagno. Intanto a Tempesta d’amore, i tentativi di Paul di riconquistare Romy saranno vani. A nulla servirà l’intervento di Tobias per riconciliare la coppia. La giovane sarà profondamente delusa dal comportamento dell’amato, decisa a non dargli una seconda possibilità.