X


Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo tornano insieme: le loro parole

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Teresa e Salvatore tornano insieme

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne tornano insieme

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne si è finalmente ricomposta. Lo hanno annunciato durante la vigilia di Natale appena trascorsa e la conferma è arrivata oggi con un post di Teresa Cilia su Instagram dove ha condiviso il video della scelta, avvenuta esattamente quattro anni fa, accompagnato da tanti cuori e dalla didascalia:

“28 gennaio. Un giorno indimenticabile. Ricordi, emozioni, la mia scelta sei tu, per tutta la vita, ti amo.”

Come se non bastassero il video e le parole dolci dell’ex tronista per far scendere una lacrima ai più nostalgici, è arrivato tempestivamente anche il commento ad effetto del marito Salvatore di Carlo:

“Vita mia.”

Questo tanto atteso ritorno di effusioni sui social da parte della coppia di Uomini e Donne ha suscitato nei fan la stessa euforia che aveva suscitato il loro splendido matrimonio.

Uomini e Donne: crisi superata tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Li abbiamo visti scegliersi quattro anni fa a Uomini e Donne nell’idillio più assoluto e iniziare allo stesso modo una bellissima storia d’amore che li ha portati a convogliare a nozze felicemente per la loro gioia e quella dei loro fan: ma tra Teresa e Salvatore non è sempre stato tutto rose e fiori. La recente crisi, infatti, aveva fatto temere il peggio anche ai loro seguaci più fiduciosi. Durata mesi, da settembre 2018 alla vigilia di Natale, aveva fatto vacillare le speranze anche in tutto il pubblico di Uomini e Donne: se un amore bello come il loro non ha retto, come potevano i fan sperare nelle coppie odierne che si creano nel programma? Per fortuna, però, nonostante le gelosie, l’orgoglio e le discussioni animate, l’amore ancora una volta ha vinto e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono di nuovo insieme, hanno superato le difficoltà e vivono il loro matrimonio più sereni e consapevoli. Insomma, come spesso ci insegnano le coppie di Uomini e Donne, non tutto il male viene per nuocere: a volte dalle crisi di coppia se ne esce più forti di prima -come in questo caso- altre volte, purtroppo, se ne esce “solo” con una lezione preziosa in più.

Teresa e Salvatore innamorati: le coppie ‘scoppiate’ dopo UeD

Purtroppo non sempre le crisi aiutano una coppia a rinascere: nella storia di Uomini e Donne ci sono moltissime coppie durature che hanno avuto successo superando brillantemente le varie crisi come Teresa e Salvatore, ma ce ne sono altre che zoppicano e altre ancora che hanno fallito del tutto la loro missione. Per esempio possiamo parlare di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani che, dopo essersi ripresi da una prima crisi seguita alla scelta a Uomini e Donne, adesso non hanno avuto la stessa fortuna e hanno definitivamente chiuso la loro storia, dopodiché Claudio ha svelato un retroscena sulla rottura. Un altro esempio calzante può essere la storia fallimentare tra Nilufar e Giordano. La coppia, una volta uscita da Uomini e Donne, ha partecipato a Temptation Island e ne è uscita rinnovata, per poi ripiombare recentemente in una crisi che li ha portati alla deriva: è praticamente certo, infatti, che Nilufar e Giordano si sono lasciati.