X


Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si sdraiano sul pavimento in diretta

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi e Fialdini a terra

Vita in diretta: Tiberio Timperi si stende a terra e Francesca Fialdini si siede accanto a lui

Finale di puntata decisamente diverso dal solito quello de La vita in diretta di oggi, martedì 29 gennaio 2019. Tiberio Timperi si è infatti sdraiato sul pavimento dello studio e Francesca Fialdini, appena lo ha raggiunto, si è seduta a terra accanto a lui. Il tutto è avvenuto dopo che la Fialdini ha ironizzato affermando “Ognuno ha le sue tecniche per intervistare”, riferendosi alla strana posizione assunta dal collega poco prima, durante l’intervista di Valeria Marini: Tiberio Timperi si è infatti messo semi-sdraiato sul pavimento, affermando scherzosamente di avere il desiderio di guardare la sua ospite “da un’altra prospettiva”.

Francesca Fialdini ironizza sulla posizione di Tiberio Timperi: “Non voglio dire niente”

“Com’era la posizione?” ha quindi asserito scherzosamente Francesca Fialdini rivolgendosi a Tiberio Timperi negli ultimi minuti della puntata di oggi de La vita in diretta.

La posizione di cosa? Dell’intervista? Valeria prima si è seduta sulle mie ginocchia, poi io mi sono seduto sulle sue di ginocchia… poi, ad un certo punto, io ho cercato un’altra prospettiva! A volte basta cambiare punto di vista

ha quindi risposto ironicamente Tiberio Timperi, tra gli applausi del divertito pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma dove, poco prima, si è appunto raccontata Valeria Marini svelando di essersi ustionata mentre cucinava. Dunque Tiberio si è letteralmente sdraiato di nuovo sul pavimento dello studio, prima che Francesca Fialdini si avvicinasse a lui e si sedesse a terra (come testimonia la foto in alto).

La vita in diretta: Francesca Fialdini ringrazia il pubblico per la storia del bambino malato

Sulle note della sigla come sottofondo e tra altri applausi del pubblico de La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno quindi salutato i telespettatori dando appuntamento a domani, non prima che quest’ultima ringraziasse gli italiani per la grande generosità dimostrata verso il bambino siciliano che dovrà affrontare delle cure importanti a Genova, storia ampiamente trattata sia ieri che oggi, sulla quale nella puntata precedente proprio Francesca Fialdini ha fatto un annuncio che ha commosso tutti i telespettatori del programma. I due conduttori hanno quindi chiuso la trasmissione seduti sul pavimento dello studio! La vita in diretta tornerà in onda domani alle 16.50 ma, lo ricordiamo, da lunedì a venerdì della settimana prossima Francesca Fialdini e Tiberio Timperi andranno in onda da Sanremo, per seguire da vicino il festival della canzone italiana.