X


Valeria Marini ustionata: la sua confessione a La vita in diretta

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Interviste
foto Valeria Marini vita in diretta

La vita in diretta, puntata di oggi. Valeria Marini racconta: “Mi sono bruciata…”

E’ stata la bella e simpatica Valeria Marini l’ospite dell’intervista de La vita in diretta nella puntata di oggi, 29 gennaio. Nel salotto di Tiberio Timperi la showgirl dei ‘baci stellari’, prima di raccontarsi a 360 gradi, ha però spiegato cosa le è successo alla mano, che ha subito mostrato fasciata già al momento del suo ingresso in studio. “Che ti sei fatta?” ha chiesto per ben due volte il padrone di casa de La vita in diretta, ricevendo da Valeria Marini la risposta:

Cucinando le patate al forno… mi sono bruciata!

“Come stai?” ha subito dopo chiesto Valeria Marini a Tiberio Timperi, che ha risposto ironicamente: “Bene, io non mi sono ustionato”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi glissato svelando di aver fatto i complimenti a Francesca Fialdini prima di entrare in studio per l’intervista.

Valeria Marini a La vita diretta: Tiberio Timperi fa un annuncio che riguarda Sanremo

Nel corso della lunga intervista, ai microfoni de La vita in diretta nella puntata di oggi Valeria Marini ha ripercorso la sua carriera, ma anche la sua vita privata. Ha infatti definito la mamma una donna molto intelligente, prima di raccontare come sono stati i suoi esordi nel mondo della tv. L’attenzione si è però ben presto spostata sulla sua co-conduzione del Festival di Sanremo nel 1997, con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, ma anche sulle critiche spesso ricevute, come accade a tutti i personaggi famosi. “I critici non sono mai stati teneri con te. Come mai?” ha infatti chiesto Tiberio Timperi, ricevendo da lei la seguente risposta:

Le critiche ci stanno, nel senso che con intelligenza bisogna valutarle e prenderle. Se sono gratuite mah, se invece sono dirette, possono anche essere utili e costruttive.

Sul suo Festival di Sanremo Valeria Marini a La vita in diretta, dopo aver rivisto alcuni filmati di quell’edizione, ha svelato che avrebbe voluto al suo fianco una valletta mora ma, rispetto alle passate edizioni, quell’anno fu lei l’unica donna, poiché non vi fu l’accoppiata valletta bionda-valletta mora. E per restare in tema Sanremo, Tiberio Timperi a La vita in diretta oggi ha annunciato che Valeria Marini la settimana prossima sarà in trasmissione con lui e la Fialdini, in onda proprio dalla città dei fiori.

La vita in diretta: Valeria Marini si racconta a cuore aperto e commenta le sue imitazioni

Tanti i temi affrontati nel corso della sua intervista a La vita in diretta, dove Valeria Marini si è trovata ‘faccia a faccia’ con tante delle sue imitazioni fatte da personaggi come Gabriella Germani e non solo. “Non ti sei mai arrabbiata” ha commentato a tal proposito Tiberio Timperi (che ieri in apertura di trasmissione è sembrato un po’ teso chiarendo che non avrebbe voluto l’applauso del pubblico), mentre lei si è limitata a sorridere prima di parlare della sua ‘discesa’ della scala di Sanremo, argomento che ha tenuto banco per buona parte dell’intervista.