X


Trono Classico: Andrea Dal Corso torna sui social e fa un appello

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea social

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne rompe il silenzio sui social

Andrea Dal Corso, in questi giorni, ha fatto discutere i suoi fan per via della sua assenza sui social. Difatti un po’ tutti hanno ritenuto strano il fatto che per giorni non abbia postato niente, credendo che dietro tutto ciò ci sarebbe potuto essere lo zampino della redazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che potrebbe avergli chiesto di stare lontano da instagram per un po’ in attesa della scelta di Teresa. Sarà così? Chissà, intanto proprio poche ore fa Andrea Dal Corso è tornato sui social, mettendo a conoscenza i suoi fan di una raccolta fondi per un ragazzo, che da 2 anni sta lottando per sconfiggere un linfoma aggressivo. Il corteggiatore, inoltre, ha chiesto ai suoi supporter un aiuto concreto per aiutarlo in questa difficile battaglia. Un’iniziativa lodevole che ha mostrato la sensibilità di Andrea.

Trono Classico: Teresa Langella pronta alla scelta tra Andrea e Antonio

Da qualche ora sta passando su Canale 5 lo spot relativo al serale di Uomini e Donne. Lo speciale del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, in base alle anticipazioni circolate sul web in questi giorni, pare sarà formato da 3 puntate: in ognuna di questa un tronista farà la sua scelta. Dal primo spot sarà Teresa Langella a scegliere per prima Venerdì 15 Febbraio. Chi sarà il suo preferito tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? Inutile negarlo, con il primo è stato “amore a prima vista”. Difatti la ragazza, nonostante abbia sempre espresso perplessità sul giovane, credendo fermamente abbia partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne per business, non ha mai potuto nascondere di provare un forte sentimento nei suoi confronti. Per tale ragione sono stati tanti i fan in queste settimane a pensare che potrebbe essere proprio quest’ultimo la scelta di Teresa. Andrà davvero così? Comunque sia Antonio Moriconi, nonostante tutto, sembra non abbia gettato la spugna, e ieri ha scritto un messaggio che ha ancora di più acceso gli animi sui social. Come andrà a finire questo trono?

Teresa Langella di Uomini e Donne elimina Kevin prima della scelta

Teresa Langella, come rivelato dagli ultimi spot in programmazione in queste ore, farà la sua scelta Venerdì 15 Febbraio in prima serata su Canale 5. In lizza per diventare il fidanzato di Teresa ci sono Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, ma non Kevin. In pratica è stato già anticipato che quest’ultimo è stato eliminato dalla tronista di Uomini e Donne poco prima della scelta. Probabilmente Teresa ha preso questa decisione perchè non ha avuto molto tempo per conoscerlo meglio come è successo per mesi con gli altri 2. Avrà fatto la scelta giusta?