X


Trono Over Uomini e Donne: Romano ha avuto un malore?

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto romano tronoover

Romano del Trono Over di Uomini e Donne si sente male: ecco perchè

Questa puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata pregna di polemiche. E a tenere banco è stata soprattutto Angela Di Iorio, la quale ha annunciato l’intenzione di voler abbandonare la trasmissione perchè stufa di essere sempre attaccata dai due opinionisti. Successivamente è intervenuto il cavaliere Romano, il quale ha espresso tutta la sua gioia se davvero la dama dovesse decidere di abbandonare il dating. Quest’ultima però non ha molto gradito queste sue dichiarazioni, dando così vita a un furioso botta e risposta. Un discussione accesissima che ha fatto sentire male Romano del Trono Over, il quale è stato costretto ad abbandonare lo studio. A quel punto Tina ha perso la pazienza, e rivolgendosi ad Angela ha dichiarato:

“Hai visto cos’hai fatto? Sei riuscita a farlo star male…Vergognati…”

L’uomo riuscirà a riprendersi presto?

Trono Over Uomini e Donne: David lascia Cristina

In quest’ultima puntata del Tono Over di Uomini e Donne due protagonisti hanno deciso di mettere la parola fine alla loro frequentazione. Chi? David e Cristina. Difatti il primo, dopo aver frequentato quest’ultima per oltre un mese, ha confessato oggi a Maria De Filippi di aver capito che non possa essere la sua donna ideale per una questione soprattutto caratteriale. Dopo questa clamorosa confessione anche Cristina ha voluto dire la sua a tal proposito, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io sono convinta che lui non abbia un interesse profondo nei miei confronti. Noi litighiamo, innesca discussioni senza motivo, per cavolate…”

Ma la donna è sembrata essere un fiume in piena perchè poco dopo ha anche rivelato di essere stata spesso e volentieri insultata dal cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, lasciando interdetti un po’ tutti. I due riusciranno a chiarirsi?

Uomini e Donne Trono Over: una puntata difficile

L’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne è stata segnata da infinite polemiche. Cosa è successo? Ad inizio trasmissione Maria De Filippi è sbottata contro Paolo, reo di aver detto alla redazione cose troppo intime sul suo rapporto con Sabrina. Successivamente c’è stato il confronto tra David e Cristina. In questa circostanza i due hanno deciso di non continuare la frequentazione, scambiandosi anche reciproche accuse davvero al veleno. Poco dopo questo confronto è arrivato il momento di Angela Di Iorio, la quale ha rivelato di non voler più partecipare a Uomini e Donne perchè stanca di essere attaccata e criticata ogni volta dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima abbandonerà davvero il programma?