X


Maria De Filippi sbotta contro Paolo del Trono Over: “Non voglio…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto defilippi paolo

Trono Over: Paolo Marzotto fa arrabbiare Maria De Filippi

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale del Trono Over. E in questa circostanza ad aver fatto parlare il pubblico a casa è stato Paolo Marzotto. Cosa ha fatto? In pratica ha raccontato alla redazione del programma dettagli decisamente intimi della sua conoscenza con la dama Sabrina, mettendo in imbarazzo la conduttrice. Difatti quest’ultima, essendo venuta a conoscenza di ciò che ha detto alla redazione, si è rifiutata di leggere in trasmissione il suo resoconto, mostrando un certo sconcerto. Successivamente Maria De Filippi si è anche arrabbiata con Paolo, dichiarando:

“State parlando con persone che lavorano per un programma…A me di leggere questo non va…Non voglio essere connivente…”

La conduttrice ha poi consegnato il tutto a Sabrina, la quale, nel leggere le dichiarazioni del cavaliere, è rimasta sconvolta. A quel punto Paolo, capendo l’errore commesso, le ha fatto le sue scuse.

Angela del Trono Over di Uomini e Donne attaccata ancora da Gianni Sperti e Tina

Queste ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, inutile negarlo, sono state particolarmente complicate per la dama Angela, la quale è stata presa di mira nuovamente dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio quest’ultima ha fatto montare un video in cui è riuscita a dimostrare le vere intenzioni della donna: trovare un uomo ricco che possa mantenerla, consentendole di fare la bella vita. Un video che ha fatto andare su tutte le furie Angela, la quale ha annunciato varie volte l’intenzione di voler abbandonare per sempre il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia quest’ultima ha cercato di convincerla a rimanere, ma la dama è rimasta ferma sulle sue posizione, rivelando che potrebbe cambiare idea solo ed esclusivamente se Tina decidesse di porgerle umilmente le sue scuse. Angela lascerà davvero il Trono Over di Uomini e Donne?

Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani non cambia idea su Rocco

Gemma Galgani, come molti sapranno bene, ha lasciato Rocco. Difatti la popolare dama di origini torinesi ha dichiarato di essersi accorta che Rocco non proverebbe nessun sentimento nei suoi confronti, ma vorrebbe frequentarla solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. I due, successivamente, hanno discusso molto animatamente, scambiandosi reciproche accuse che hanno lasciato tutti i presenti in studio davvero a bocca aperta. Come andrà a finire tra i due? Intanto la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto parlare in questi giorni anche per un altro motivo. Quale? Debutterà alla conduzione di Uomini e Donne di Sera al fianco di Giulia De Lellis. Come se la caverà in questo ruolo inedito?