X


Una Vita, anticipazioni puntate settimana prossima: l’inganno

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Soap
foto Elvira Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate 3-8 febbraio: il piano di Elvira

Nelle prossime puntate di Una Vita, Elvira ingannerà Adela per cercare di riconquistare Simon. La Valverde invierà una lettera all’ex suora facendole credere che il vescovo di Salamanca l’ha contattata per un incarico. In questo modo Adela si allontanerà da Acacias 38, lasciando campo libero a Elvira. In realtà il piano della giovane non andrà per il verso giusto. Simon infatti deciderà di accompagnare la moglie a Salamanca. Presto il maggiordomo capirà l’inganno e si renderà conto che dietro al misfatto si nasconde lo zampino della sua ex fidanzata. Nel frattempo Rosina organizzerà una festa per comunicare a tutti della sua gravidanza nelle puntate dal 3 all’8 febbraio di Una Vita. La donna però scoprirà proprio nel giorno del party di non essere incinta, ma essere entrata in menopausa. Sconvolta Rosina caccerà tutti da casa e rifiuterà anche Liberto.

Una Vita, trame puntate prossima settimana: il piano di Ursula

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Blanca confesserà a Leonor di essere incinta ma di non sapere chi è il padre. Nel frattempo Ursula sarà insospettita da alcuni strani atteggiamenti della figlia e ordinerà a Carmen di spiarla. La domestica apprenderà della dolce attesa della moglie di Samuel e lo riferirà alla sua padrona. La Dicenta organizzerà così un tranello a Blanca. La donna, nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, inviterà a cena i figli di Alday e la moglie di Samuel. In quell’occasione annuncerà la lieta notizia. Soltanto Samuel sarà entusiasta, mentre Blanca e Diego resteranno di sasso. Il più grande degli Alday inizierà a pensare che il bambino di Blanca sia suo. Nel frattempo verrà rubata la tiara reale e tutti i sospetti ricadranno su Olga. In realtà a rubare l’oggetto sarà una bambina di umili origini. Samuel deciderà di non denunciarla e le regalerà dei gemelli per permetterle di venderli e ricavare dei soldi.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Antonito sposerà Lolita?

Nella nuove puntate di Una Vita, Maria Luisa cercherà di dividere Lolita e il fratello. La ragazza confesserà alla domestica che per colpa sua Antonito ha rinunciato a un importante incarico. Lolita, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate di Una Vita, non lascerà il fidanzato, al contrario gli farà una dichiarazione d’amore pubblica. Presto Antonito avrà il suo primo stipendio da cameriere e deciderà di usarlo per comprare un anello di fidanzamento per Lolita. Il giovane a Una Vita darà l’anello all’amata davanti agli occhi di Ramon, Maria Luisa, Viktor e Trini. La reazione di Maria Luisa sarà inaspettata.