X


Gossip Uomini e Donne: Andrea Dal Corso scrive a Teresa Langella

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea dalcorso

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne a Teresa Langella: “Decidi…”

Andrea Dal Corso, nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, è tornato a corteggiare la tronista Teresa Langella. Quest’ultima, infatti, è tornata sui suoi passi dopo averlo eliminato, volendo concedergli una seconda possibilità. Ovviamente questa sua decisione ha fatto andare su tutte le furie gli altri corteggiatori, i quali hanno accusato di incoerenza la tronista di origini napoletane. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ultime ore Andrea Dal Corso ha scritto un messaggio, che ha scatenato un incredibile putiferio sui social. Di cosa si tratta? In pratica il ragazzo ha pubblicato un video in cui è impegnato a disegnare due faccine (una sorridente e una triste). E sotto questo disegno ha scritto: “Decidi tu!” Un messaggio, che in molti hanno pensato potesse essere destinato a Teresa Langella. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, Teresa Langella: Antonio Moriconi fa una dedica alla tronista?

Ieri si è festeggiato in tutto il Mondo il primo giorno del 2019. Un giorno festeggiato anche dai vari protagonisti di Uomini e Donne. Tra loro anche il corteggiatore Antonio Moriconi ha pubblicato ieri un bellissimo scatto di una montagna innevata. Luogo in cui sta passando proprio questi giorni festivi con i suoi amici e la sua famiglia. Nella didascalia di questa immagine il ragazzo ha scritto in inglese: “Baby sto ballando nell’oscurità, con te tra le mie braccia…” Queste parole sono state estrapolate dal testo della canzone di Ed Shareen, il cui titolo è “Perfect”. Parole che molti hanno considerato come una vera e propria dedica per la tronista Teresa Langella. Insomma pare che Antonio Moriconi, nonostante Teresa Langella abbia perdonato Andrea Dal Corso, nutra ancora molte speranze che possa abbandonare Uomini e Donne felicemente accompagnato. Potrebbe essere davvero Antonio il favorito della tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi?

Teresa Langella di Uomini e Donne criticata sui social: interviene Raffaela Giudice

Raffaela Giudice, il giorno di Natale, ha scritto su instagram una dedica all’amica di sempre Teresa Langella. Un post che non è passato assolutamente inosservato ai tantissimi leoni da tastiera, i quali hanno colto la palla al balzo per scrivere messaggi non proprio carini nei confronti della tronista di Uomini e Donne. E Raffaela Giudice, dopo aver letto molti messaggi di questo tenore, ha perso la pazienza. Per tale ragione ha scritto un post di fuoco contro questi hater, dichiarando:

“Ma a parte che non c’azzecca proprio in questo momento, sotto questo post e con la mia storia. Ma poi, quanto stai ucciso? Il giorno di Natale pensate a festeggiare con i vostri cari e ad essere più buoni. Almeno oggi dai su…”

E le cosiddette “malelingue” pare abbiano accolto questo consiglio. Torneranno più agguerriti nei prossimi giorni?