X


Uomini e Donne: Giulia Cavaglià non si presenta alla scelta di Lorenzo?

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia scelta

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne dà forfait a Lorenzo? Il post che preoccupa

Lorenzo Riccardi, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha annunciato di essere pronto a scegliere una delle due corteggiatrici. Un annuncio che ha già creato un incredibile hype nei telespettatori. Chi sarà la prescelta? Chissà, intanto in queste ore un post scritto da Giulia Cavaglià su instagram ha creato il panico tra i fan del dating show di Maria De Filippi. Cosa ha scritto? La giovane ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto un semplice hashtag: “#scaccomatto.” Un hashtag che molti hanno interpretato come un suo chiaro riferimento alla futura scelta di Lorenzo Riccardi. Il motivo? Molti, in questi minuti, non hanno nascosto di temere che la corteggiatrice, proprio con quel post, abbia voluto comunicare la sua intenzione di non volersi presentare alla villa. Giulia Cavaglià potrebbe davvero dare forfait a Lorenzo?

Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le sue ultime parole prima della scelta

Claudia Dionigi del Trono Classico di Uomini e Donne, in questi ultimi mesi, non ha certo mai nascosto di essersi molto innamorata di Lorenzo Riccardi, il quale però ha rivelato a più riprese di non avere ancora le idee chiare sul da-farsi. Difatti quest’ultimo ha ribadito di essere confuso anche ieri ad una lettrice del blog News UeD, la quale ha avuto modo di scambiarci giusto un paio di parole prima della sua scelta. Tuttavia questa indecisione di Lorenzo pare non abbia tolto il sorriso a Claudia Dionigi, la quale poco fa su instagram ha scritto: “Indossa sempre un sorriso…” Che la ragazza sia particolarmente tranquilla perchè sicura di essere riuscita a far breccia nel cuore del tronista di origini napoletane? Intanto quest’ultima, Sabato scorso, ha fatto molto discutere per via di una clamorosa segnalazione fatta dalla De Filippi sul suo conto. Questa segnalazione potrebbe averla messa in cattiva luce agli occhi di Lorenzo?

Serale Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez sceglieranno insieme

Il serale di Uomini e Donne, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere composto da ben 3 puntate. Peccato che i tronisti a scegliere saranno 4: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Uno di questi ultimi due potrebbe non scegliere? A quanto pare no. Difatti, in base a diverse indiscrezioni circolate on line in queste ultime ore, pare che nell’ultima puntata de Lo Speciale di Uomini e Donne, Luigi e Ivan sceglieranno insieme. Chi saranno le preferite dei due tronisti? Ci saranno colpi di scena?