X


Vieni da Me, spettatrice sviene in diretta: Caterina Balivo spaventata

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo a vieni da me, in diretta

Caterina Balivo si spaventa per una spettatrice svenuta in diretta a Vieni da Me

Momenti di paura all’inizio della puntata di Vieni da Me di oggi, lunedì 28 gennaio 2019: durante l’intervista di Paola Saluzzi, una spettatrice presente tra il pubblico ha accusato un malore. Visibilmente spaventata, Caterina Balivo ha immediatamente interrotto l’intervista. All’interruzione sono seguiti attimi di incertezza e confusione generale. In platea alcune persone si sono alzate, per avvicinarsi alla donna svenuta. Caterina Balivo quindi, un po’ in difficoltà, ha provato a spiegare che in studio la temperatura è sempre molto alta, motivo per il quale la signora potrebbe essersi sentita male.

Mi dicono che adesso sta meglio… bene, perfetto

ha poi affermato, un po’ sollevata, Caterina Balivo, dopo la paura per lo svenimento in diretta della spettatrice.

Donna si sente male in diretta a Vieni da Me: Paola Saluzzi prova a sdrammatizzare

Passata la paura per la signora del pubblico di Vieni da Me che ha perso i sensi, Paola Saluzzi, ospite della cassettiera, ha provato a stemperare un po’ la tensione facendo una battuta:

La signora si deve essere spaventata! […] io adoro essere autoironica

La risposta di Caterina Balivo, evidentemente non ancora del tutto tranquilla, è stata semplicemente: “No, non si è spaventata…”. La puntata di Vieni da Me di oggi è poi proseguita senza problemi, con una Paola Saluzzi che si è raccontata a 360 gradi ‘attraverso’ gli oggetti contenuti nella cassettiera, ringraziando la padrona di casa per averla invitata su Rai1, rete a lei tanto cara.

Vieni da Me: Caterina Balivo ringrazia il pubblico per gli ascolti di venerdì scorso

All’inizio della diretta della puntata di oggi di Vieni da Me Caterina Balivo, ancora prima di presentare i suoi ospiti (appunto Paola Saluzzi, ma anche Rossella Brescia e altri) ha invece ringraziato il pubblico per gli ascolti che il programma ha ottenuto venerdì, giorno in cui ha tagliato il traguardo delle 100 puntate. Una ricorrenza speciale quella delle prime 100 puntate, che la trasmissione ha raggiunto assieme alla sua ‘vicina di palinsesto’, ossia la soap “Il paradiso delle signore”, anch’essa iniziata il 10 settembre scorso. Non a caso per l’occasione Caterina Balivo a Vieni da Me, nella diretta speciale dedicata ai festeggiamenti delle 100 puntate, ha invitato gran parte del cast della fiction che quest’anno fa compagnia ai telespettatori della prima rete ogni giorno dalle 15.30 circa. “Oggi facciamo un giro di boa” ha affermato infine la Balivo, riferendosi appunto alla messa in onda della puntata n° 101.