X


Oroscopo Paolo Fox, 27 gennaio: le previsioni di domani

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox previsioni domani

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni di domenica 27 gennaio

Come finira la settimana? E come sarà il quadro astrologico dei dodici segni zodiacali? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox segno per segno.

ARIETE: a partire da domani vivranno un periodo di recupero senza più la Luna in opposizione. Il consiglio è quello di amare senza pensare alle preoccupazioni.

TORO: l’astrologo consiglia di non polemizzare troppo onde evitare un accumulo spiacevole di tensioni. Curare meglio il fisico.

GEMELLI: le relazioni interpersonali recupereranno vigore. A febbraio succederà qualcosa di importante. Necessitano di chiarezza.

CANCRO: domani sentiranno il bisogno di confrontarsi, anche grazie alla Luna favorevole. In amore ci saranno dei cambiamenti.

Previsioni domani, 27 gennaio: l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Si continua con i successivi segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e le previsioni dell’oroscopo di domani, 27 gennaio (l’oroscopo di oggi è disponibile come sempre).

LEONE: sarà una domenica piuttosto sottotono. Gli ultimi giorni del mese di gennaio saranno favorevoli. Chi è single da tanto tempo sarà molto esigente.

VERGINE: inizia domani una fase di recupero dove potranno mettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale.

BILANCIA: l’ambiente di lavoro continua a essere piuttosto tossico, ma presto cambieranno aria e rinasceranno. I rapporto che non funzionano da tempo a febbraio verranno chiusi definitivamente.

SCORPIONE: Luna nel segno che non riesce ad arginare i problemi di carattere professionale. Nelle settimane seguenti dovranno prestare attenzione ai rapporti interpersonali.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle del 27 gennaio

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno la domenica? Quale settore della vita, tra denaro-amore-lavoro-fortuna, sarà avvantaggiato? Con l’oroscopo completo di domani, 27 gennaio, Paolo Fox lo svela segno per segno (anche Ada Alberti con l’oroscopo del weekend ha dato alcune indicazioni a tutti gli appassionati di astrologia).

SAGITTARIO: tutti i pianeti, domani, saranno favorevoli. E’ il momento giusto per confrontarsi sia con il partner sia con i colleghi.

CAPRICORNO: pensano sempre agli altri; ora è arrivato il momento di pensare a se stessi. Fortuna negli incontri.

ACQUARIO: sono costantemente piagati dalla fiacchezza fisica. Non devono quindi strapazzarsi troppo onde evitare di arrivare troppo stanchi la domenica.

PESCI: domani potrebbero vivere alcune tensioni sentimentali. Febbraio sarà un mese di recupero molto importante.

Domani Paolo Fox sarà ospite a Mezzogiorno in Famiglia dove renderà nota la classifica dei 12 segni e l’oroscopo della settimana prossima, anche se ha già svelato alcune anticipazioni dello zodiaco per ciò che riguarda lavoro/denaro/amore/fortuna.