X


Al Bano e Romina nonni bis! Cristel Carrisi è di nuovo incinta

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Gossip
foto albano Romina Power 55 passi nel sole

Al Bano e Romina Power diventano nonni per la seconda volta: Cristel è incinta

Cicogna in arrivo per la bella Cristel Carrisi: la figlia di Al Bano e Romina, come annunciato dal settimanale Gente e ripreso da vari siti, tra cui Today.it, è di nuovo incinta! Seconda gravidanza, quindi, per la figlia di Romina Power e Al Bano che, lo ricordiamo, è già mamma di un bambino. La giovane Carrisi è diventata mamma per la prima volta a maggio dell’anno scorso, dando alla luce un maschietto, frutto del suo amore con il marito Davor Luksic, con il quale è sposata dal 2016. Il primogenito si chiama Kai e ha reso Al Bano e Romina nonni per la prima volta. Ora per Cristel Carrisi la cicogna si prepara quindi a tornare e la domanda che tutti si pongono è: avrà un altro maschietto o stavolta arriverà una femminuccia?

Cristel Carrisi è incinta di nuovo: la figlia di Al Bano e Romina aspetta una bambina

E’ sempre il settimanale menzionato nel primo paragrafo a svelare che Cristel Carrisi è incinta di una bambina. La figlia di Al Bano e Romina Power darà quindi presto una sorellina al suo primogenito.

I miei genitori sono felicissimi, perchè hanno sempre detto di desiderare tanti nipotini!

si legge inoltre su Today.it. Tale dichiarazione è stata rilasciata proprio dalla futura neomamma bis, che nel settimanale Gente ha svelato inoltre che la sua secondogenita nascerà in estate, precisamente ad agosto, dunque poco più di un anno dopo il suo primo bambino. Come svela il sito in questione, sulla copertina di Gente Cristel Carrisi mostra con gioia e orgoglio il suo pancione, anzi ‘pancino’ (per ora). La gravidanza è dunque ancora all’inizio: non a caso, qualche settimana fa quando la ragazza ha affiancato il padre (che di recente si è sfogato parlando di Mahmood e della musica italiana in generale) sul palco di 55 Passi nel Sole, nessun telespettatore si è accorto della sua ‘dolce attesa’, in quanto il pancione non era ancora visibile, motivo per il quale il GOSSIP non si è scatenato.

Al Bano Carrisi e Romina Power presto nonni bis: Cristel svela di volere anche altri figli

La bimba in arrivo non sarà l’ultima per Cristel Carrisi: la figlia di Romina e Al Bano, sempre nell’intervista in questione, ha infatti annunciato che ha tutte le intenzioni di realizzare il desiderio dei suoi genitori, ossia quello di avere tanti nipotini, motivo per il quale avrà anche altri bambini. “Io e mio marito non ci fermeremo mica qui: vogliamo avere una famiglia numerosa” ha infatti dichiarato. E allora, in attesa che arrivi la cicogna, facciamo ai futuri ‘neogenitori bis’, ma anche ai neononni, tanti auguri!