X


Amanda Lear stupisce Silvia Toffanin: le sue parole a Verissimo

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Verissimo
foto amanda verissimo2019

Verissimo: Toffanin sorpresa dalla forza di volontà di Amanda Lear

E’ appena finita una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che ha intervistato Silvia Toffanin, tra i quali Amanda Lear. Quest’ultima, in questa circostanza, ha parlato della sua vita, del suo lavoro, dei suoi amori e dei suoi progetti futuri. Ma sul finire dell’intervista la conduttrice ha voluto parlare con l’artista di origini francesi anche della morte di suo marito. Per i pochi che non lo sapessero l’uomo è venuto a mancare in un improvviso incendio divampato nella loro abitazione. A quel punto la donna, scura in volto, ha confessato:

“Quando ho saputo ho pensato di ammazzarmi, ma non sarebbe stato giusto…Quindi mi sono fatta coraggio e mi sono rifatta una vita…”

Una dichiarazione che ha mostrato un’incredibile forza d’animo di Amanda Lear, riuscendo a sorprendere anche Silvia Toffanin, la quale non ha potuto far altro che esprimerle ammirazione.

Amanda Lear fa una clamorosa rivelazione a Verissimo

Amanda Lear è stata ospite oggi da Silvia Toffanin a Verissimo. La donna, con la sua proverbiale ironia, ha ripercorso tutte le varie tappe della sua elettrizzante vita con la conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5, la quale non ha potuto non chiederle della sua famosa ambiguità. Difatti, per chi non lo sapesse, l’artista francese, in passato, ha molto giocato sul fatto se fosse un uomo o una donna. E proprio a tal proposito Amanda Lear a Verissimo ha confessato senza indugio alcuno:

“Con la mia voce si poteva credere che fossi un uomo e ci ho giocato. Questa ambiguità mi ha aiutato perché si parlava solo di me. Mi è servita per ottenere pubblicità e l’ho ottenuta. Ancora oggi ne parlano…”

Insomma la donna a Verissimo ha dichiarato che tutta la storia della sua ambiguità sia stata semplicemente una sua trovata per far parlare di sè, riuscendoci perfettamente perchè a distanza di tanti anni ancora è oggetto di discussione.

Amanda Lear a Verissimo: “Io molestata? Magari”

Amanda Lear oggi a Verissimo è stata davvero un fiume in piena, e dopo aver parlato della sua amicizia con Salvador Dalì e David Bowie, ha anche voluto fare una rivelazione che ha davvero lasciato senza parole tutti. Cosa ha detto? Silvia Toffanin le ha chiesto se in passato abbia mai ricevuto attenzioni particolari da parte di qualche uomo a lavoro oppure in altre situazioni. E a quel punto Amanda Lear, con un sorriso stampato sul viso, ha affermato: “Se ho subito qualche molestia? Ma magari…” Insomma anche stavolta Amanda Lear non è certo passata inosservata tra clamorose rivelazioni e battute taglienti. E chissà se Verissimo riuscirà a vincere la difficile sfida degli ascolti nonostante Italia Si abbia parlato per l’intera durata della puntata del Festival di Sanremo.