X


Amici 18: Mameli chiede scusa a Nicola dopo il richiamo di Zerbi

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Mameli Nicola Rudy Zerbi amici 18

Mameli ‘umiliato’ da Zerbi chiede scusa a Nicola ad Amici 18

Qualche giorno fa ad Amici 18 Mameli ha fatto dell’ironia poco educata su Nicola, lo sfidante di Jeo, e il suo comportamento è stato giustamente criticato da Rudy Zerbi sottolineandogli il mancato rispetto nei confronti di un ragazzo che condivide i suoi stessi sogni. Dopo aver ripensato all’accaduto, Mameli si è scusato con Nicola chiedendo la possibilità alla produzione di raggiungere il ragazzo telefonicamente:

“Ci tengo a chiederti scusa perché sono stata una persona stupida, superficiale. Sono un idiota perché ho preso quel momento con leggerezza”.

Mameli ha ammesso anche tutta la sua vergogna per quei giudizi dati così gratuitamente e ha chiesto al ragazzo un incontro quando uscirà dal talent di Maria De Filippi:

“Non ho dormito la notte per diversi giorni. Magari prendiamo una birra o suoneremo assieme”.

Nicola gli ha fatto un grande in bocca e ha apprezzato molto le sue scuse.

Amici 18 daytime: Timor difende Valentina dalle accuse di Alessandra Celentano

Dopo le accuse a Valentina Vernia da parte di Alessandra Celentano, Timor Steffens ha incontrato la ragazza di Amici 18 per lavorare sulla sua femminilità. L’insegnante di ballo non è d’accordo con il punto di vista della collega ed è convinto che Valentina ha sicuramente un altro stile di danza e quindi deve tirare fuori una femminilità più aggressiva come Rihanna o Beyoncé. Steffens pensa che Valentina abbia tutte le carte in regola per arrivare a conquistare la maglia verde del Serale di Amici, ma deve imparare a tirare fuori più sfumature del suo carattere, consigliandole anche di sciogliersi i capelli perché è una sua caratteristica che la rende femminile. Secondo le anticipazioni della puntata di Amici di sabato 9 febbraio altri due allievi hanno conquistato la maglia verde dopo Rafael Quenedit Castro: Vincenzo e Tish sono al Serale.

Umberto Gaudino ad Amici di Maria De Filippi replica alle critiche sui social

Il nuovo allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi Umberto Gaudino è sbottato per le accuse ricevute sui social. Molti telespettatori di Amici hanno messo in discussione il suo passato da ballerino professionista. Il ragazzo ha girato il mondo con la propria compagnia, Louise Heise, ha conseguito diversi riconoscimenti e conquistato diversi titoli nel genere latino americano. Inoltre ha partecipato a Ballando con le Stelle per due anni in coppia con le attrici Sara Santostasi e Martina Pinto:

“Non penso di essere l’unico ballerino con un passato. Il discorso principale è quello di mettermi alla prova con altri stili”.