X


Trono Classico: Teresa fa una rivelazione su Andrea e Antonio

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa piange

Teresa Langella del Trono Classico dice la sua su Andrea Dal Corso

La protagonista del Trono Classico, fra una settimana, farà la sua scelta. Chi la spunterà tra Antonio e Andrea? Chissà, intanto a proposito di quest’ultimo, oggi Teresa ha fatto una clamorosa rivelazione a Uomini e Donne Magazine che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? E’ tornata a parlare di ciò che è successo ieri in puntata, dichiarando di aver capito l’errore commesso nell’aver trattato male il corteggiatore. Tuttavia la giovane, in questa occasione, ha anche voluto aggiungere:

“Lui ha fatto tanto per me però è troppo razionale…Non ha saputo darmi le risposte che cercavo…”

Una dichiarazione che ha fatto subito pensare i tanti fan che Teresa Langella potrebbe non scegliere Andrea Dal Corso, decidendo quindi di fidanzarsi con Antonio. Difatti la ragazza ha sempre ritenuto più vicino al suo modo di pensare proprio quest’ultimo. Andrà così?

Trono Classico di Uomini e Donne: Teresa Langella sceglierà Antonio? Le sue parole

Teresa Langella oggi ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E la ragazza di origini napoletane, in questa circostanza, dopo aver parlato di Andrea Dal Corso, non nascondendo di nutrire ancora diversi dubbi nei suoi confronti, ha voluto dire la sua anche su Antonio Moriconi. Cosa ha dichiarato su quest’ultimo? La tronista del dating show, poco prima della scelta, ha confessato:

“Il suo comportamento mi dà più certezze…Per certi versi è ancora un po’ troppo immaturo e acerbo, ma nonostante tutto ho insistito tanto perchè ci tengo davvero a lui.”

E in effetti nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Teresa Langella ha fatto davvero di tutto pur di chiarirsi con Antonio, con il quale ha avuto la scorsa settimana una durissima discussione per aver baciato in esterna Andrea Dal Corso. Che sia proprio Antonio la scelta di Teresa?

Uomini e Donne: Teresa Langella scrive una lettera prima della scelta

Teresa Langella, prima della scelta, ha voluto scrivere una lettera per condividere le sue sensazioni con i suoi tantissimi fan prima della scelta. La ragazza, nella lettera pubblicata da Uomini e Donne Magazine, ha voluto in primis ringraziare tutta la redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e successivamente ha rivelato:

“Uomini e Donne per me è stata la scoperta di ogni cosa…Ho vissuto per la prima volta in maniera autentica la nascita di un sentimento…”

Insomma Teresa Langella, la quale oggi scoppierà in lacrime, ha rivelato di sentirsi davvero fortunata di aver avuto l’occasione di partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne perchè è riuscita a provare sentimenti autentici che prima d’ora pare mai abbia avuto modo di provare. Chi sceglierà la ragazza tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Venerdì 15 Febbraio in prima serata su Canale 5 per seguire Lo Speciale di Uomini e Donne.