X


Uomini e Donne, Gemma Galgani consola Teresa: le sue parole

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma teresa

Teresa affranta prima della scelta a Uomini e Donne: Gemma la consola

E’ da poco finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e ampio spazio è stato dedicato a Lorenzo Riccardi, il quale ha annunciato di essere pronto a fare la sua scelta tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Ma non è finita qua perchè sul finire della puntata sono state mandate in onda le immagini che hanno anticipato ciò che succederà domani sera nello speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta della tronista. In questa occasione, oltre ad aver mostrato ciò che è successo con i corteggiatori nello scorso weekend al castello, è stato fatto vedere anche Gemma Galgani impegnata a consolare Teresa Langella in lacrime. Sempre Gemma le ha anche portato un regalo per cercare di tirarle su il morale, dicendole: “Allora ti ho portato una cosa…Spero possa servirti…” Cosa sarà?

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso sempre più ai ferri corti

Domani andrà finalmente in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Teresa Langella. Chi sarà il suo fidanzato? Chissà, intanto dal video mandato in onda oggi sul finire della puntata di Uomini e Donne pare davvero che il weekend passato da Andrea Dal Corso e Teresa Langella nel famoso castello non sia andato affatto bene. Cos’è successo? Dalle poche immagini mostrate Teresa ha fatto andare su tutte le furie Andrea, il quale l’ha sorpresa passare momenti molto dolci con il suo rivale Antonio Moriconi. Per tale motivo Andrea non si è neppure presentato alla cena con la tronista, lasciandola al ristorante del castello sola soletta. Sarà stato proprio per questo motivo che la ragazza è poi scoppiata a piangere, tanto che Gemma Galgani è andata a consolarla? Sicuramente il tutto sarà più chiaro domani sera quando i telespettatori avranno modo di assistere alla scelta di Teresa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella vicina a Antonio Moriconi

In quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista Andrea Zelletta, il quale è riuscito a suscitare un certo interesse in Claudia Dionigi. E sul finire della puntata è stato mostrato anche il video spoiler sulla puntata della scelta di Teresa Langella che ci sarà domani sera su Canale 5. In questa circostanza i telespettatori hanno potuto vedere Teresa molto vicina ad Antonio Moriconi nel weekend passato insieme prima del tanto atteso evento. E quest’ultimo, ad un certo punto, le ha anche confessato:

“Non esiste solo il bianco e nero…Io all’inizio sono freddo con la mia ragazza, ma quando so di potermi fidare divento affettuoso…”

Parole che hanno commosso molto la tronista.