X


Anna Tatangelo si commuove e interrompe l’esibizione a Sanremo

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Anna Tatangelo in lacrime a Sanremo 2019

Sanremo 2019, la finale: Anna Tatangelo si commuove sul palco dell’Ariston

Tanta emozione per Anna Tatangelo durante la sua esibizione all’Ariston sulle note de ‘Le Nostre Anime di Notte’, splendido brano che racconta la sua relazione con Gigi D’Alessio. Nella serata finale di Sanremo 2019, prima dell’ultima frase a cappella la cantante di Sora si è lasciata andare alle lacrime, ha fatto una breve pausa e poi con gli occhi lucidi ha portato a termine la performance. In quelle lacrime c’è chi ha letto un chiaro riferimento alla relazione con il cantante D’Alessio, storia che ha vissuto una dura crisi e li ha visti lontani per oltre un anno. A consolarla è arrivato subito Claudio Bisio, presentatore del Festival insieme a Baglioni e Virginia Raffaele, con un mazzo di fiori di Sanremo. Lei ha sorriso per smorzare la tensione ed ha abbandonato la scena tra l’applauso del pubblico presente in sala.

Anna Tatangelo in lacrime al Festival di Sanremo per Gigi D’Alessio?

Continua a sorprendere ancora Anna Tatangelo, e non solo per gli abiti audaci sfoggiati nelle prime due apparizioni sul palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2019. Mentre stava cantando l’ultima strofa de ‘Le Nostre Anime di Notte’, Anna Tatangelo si è commossa forse pensando alla sua storia con Gigi D’Alessio. Insieme da quando lei aveva diciotto anni, nel 2017 Lady Tata e il cantante napoletano avevano confermato le voci di una crisi nel loro rapporto, pubblicando sulle rispettive pagine social la nota che ufficializzava il momento difficile per la coppia. La scorsa estate, invece, tra i cantanti è ritornata ad accendersi la fiamma e hanno trascorso qualche giorno in vacanza nella villa in Sardegna tra carezze, abbracci e corse sulla moto d’acqua.

Finale Sanremo: Claudio Bisio commette una gaffe con Anna Tatangelo

Al termine dell’esibizione di Anna Tatangelo, durante la finale di Sanremo 2019, Claudio Bisio ha commesso una piccola gaffe. Convinto che la canzone fosse finita, il conduttore è entrato in scena ma, accortosi dell’errore, all’improvviso si è sdraiato a terra a mani giunte per chiedere scusa alla cantante. Insieme a Virginia Raffaele ha scherzato sull’accaduto, ma ormai la gaffe era stata fatta:

“Io ho l’horror vacui. Come sento il silenzio intervengo”.

Sicuramente la Tatangelo non riuscirà neanche ad aggiudicarsi il podio della 69esima edizione del Festival di Sanremo
ma la sua partecipazione rimarrà indelebile nel suo cuore proprio perché ha gareggiato con un brano importante, dedicato alla sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. A proposito, il cantante è a Sanremo a sostenere la sua compagna?