X


Anna Tatangelo svela a Italia Sì: Gigi D’Alessio è venuto a Sanremo?

Scritto da , il Febbraio 9, 2019 , in Festival di Sanremo
foto gigi d'alessio anna tatangelo non si sposano

Festival di Sanremo 2019: Gigi D’Alessio accanto a Anna Tatangelo? La risposta

A Italia Sì speciale Sanremo 2019 condotto da Marco Liorni, tra i tanti concorrenti che si sfideranno questa sera sul palco dell’Ariston si è sottoposta alle domande dei giornalisti anche Anna Tatangelo. Tra i tanti quesiti che sono stati rivolti alla fidanzata di Gigi D’Alessio è arrivata anche quella che tutti si aspettavano: il cantante napoletano e padre di suo figlio si è recato a Sanremo per stare vicino ad Anna? La Tatangelo, dopo aver udito la domanda, ha chiuso il discorso in modo lapidario:

“E dopo questa, grazie a tutti!”

La concorrente del Festival di Sanremo 2019 ha anche lasciato il podio su cui era salita per rispondere a tutte le domande, preferendo quindi non svelare nulla. Marco Liorni, rivolgendosi al giornalista, ha affermato che la risposta di Anna fosse stata molto esaurente. Insomma quale è la verità?

Gigi D’Alessio a Sanremo per Anna Tatangelo? Lei felice per il duetto con Syria

Se non sapremo mai, almeno per ora, se Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono visti al Festival di Sanremo, la cantante ha voluto parlare più lungamente sull’esibizione fatta ieri sul palco dell’Ariston. Durante la serata dei duetti, Anna Tatangelo ha cantato con Syria, performance che l’ha resa veramente felice. A Italia Sì! Anna ha rivelato che le due sono molto amiche, e che le accomuna l’amore per lo stesso genere musicale. Inoltre la fidanzata di Gigi D’Alessio ha svelato anche un curioso retroscena: all’epoca del suo primo Sanremo, Anna Tatangelo si era presentata ai provini proprio con una canzone di Syria. Quando aveva deciso con chi duettare all’Ariston, Anna aveva quindi chiesto alla sua collega se potesse sdebitarsi con lei dopo 18 anni e alla fine si erano ritrovate insieme, producendo un prodotto tutto al femminile.

Anna Tatangelo a Italia Sì risponde a Francesco Renga e parla della sua musica

Dopo aver parlato dell’esibizione di ieri a Sanremo 2019 e dopo essere stata vaga su Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo a Italia Sì ha anche risposto alla polemica sollevata da Francesco Renga, che si è infine scusato. Il cantante ha infatti dichiarato che questo anno al Festival di Sanremo ci sono meno voci femminili perchè quelle maschili sarebbero più belle. Anna ha affermato che la scelta della giuria si è riversata non sul nome dell’artista, bensì sulla musica e sulla canzone: insomma, le parole di Renga erano assolutamente fuori luogo. Elena Santarelli le ha infine chiesto il perchè avesse dichiarato qualche tempo fa di aver ritrovato finalmente l’amore per la musica: l’aveva forse persa, anche alla luce dei recenti problemi sentimentali? La Tatangelo ha risposto che non ha mai messo all’angolo la musica, tuttavia quando aveva attraversato quel periodo buio di cui tutti ne avevano parlato, si era aggrappata a suo figlio e alla musica, riscoprendola.