X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×09 su Sky: la tempesta continua

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Grey’s Anatomy 15 ritorna il 25 febbraio su FoxLife: la trama

Dopo due mesi di pausa, la seconda parte della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per tornare sui teleschermi italiani. L’appuntamento è  per il 25 febbraio alle 21.10, su FoxLife. L’ultimo episodio trasmesso risale ormai a dicembre e, come in ogni “middle season finale” che si rispetti, la 15×08 si è conclusa con molte questioni in sospeso. Abbiamo lasciato i protagonisti in un’atmosfera surreale dominata dalla tempesta di vento. Le conseguenze sono state disastrose tanto che il pronto soccorso è stato preso d’assalto dai numerosi feriti. Come sempre, però, la vita lavorativa ha fatto da sfondo alle vicende private. L’ultima puntata è stata teatro di numerose rivelazioni: Andrew ha confessato a Meredith i suoi sentimenti, Maggie ha informato Jackson della malattia di Catherine e Teddy ha rivelato ad Owen di portare in grembo suo figlio.
Le anticipazioni Grey’s Anatomy 15×09, ci informano che ritroveremo i protagonisti esattamente dove li avevamo lasciati due mesi fa.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15 su FoxLife: Meredith ed Andrew sempre più vicini

Dal titolo “Riparo dalla tempesta”, Grey’s Anatomy 15×09 si svolgerà su molti filoni paralleli che scioglieranno i dubbi rimasti irrisolti durante l’episodio precedente. La prima storyline di cui si ha notizia è quella che riguarda il triangolo formato da Andrew, Meredith e Link. Lo specializzando e la protagonista saranno ancora bloccati in ascensore dove, per la prima volta, affronteranno temi più intimi e personali. DeLuca, in particolare, si aprirà con Meredith circa la sua complicata adolescenza vissuta in Italia. Nonostante i due raggiungeranno un nuovo livello di intimità, la protagonista non si focalizzerà esclusivamente sul bell’italiano. Anche Link, infatti, rimarrà in corsa per conquistare il suo cuore.
Nel frattempo le condizioni di Cece si aggraveranno ulteriormente, tanto che i medici dovranno ricorrere a soluzioni estreme per liberare la donatrice intrappolata.
Nico e Levi, invece, saranno sorpresi da Alex durante i momenti di passione vissuti nell’ambulanza in cui si sono rifugiati in seguito alla tempesta di vento. Preoccupati per le eventuali reazioni del capo trascorreranno l’intera giornata ad evitarlo.

Grey’s Anatomy stagione 15: rivelazioni inaspettate

L’ altro triangolo di cui si ha notizia è quello relativo ad Amelia, Owen e Teddy. Anche loro bloccati in ascensore riveleranno ad Amelia la gravidanza. Una notizia che sconvolgerà il precario equilibrio che i due ex sposi stavano provando a ricostruire. Dramma e comicità saranno gli elementi principali che caratterizzeranno questo delicato momento, ma sarà solo quando le porte dell’ascensore si apriranno che i tre realizzeranno quanto accaduto e prenderanno le opportune decisioni.
Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×09, infine, si concentrano anche sul difficile momento che sta vivendo la Bailey. Costantemente preoccupata per il nuovo lavoro del marito, Miranda affronterà una crisi senza precedenti e chiederà, ancora una volta, aiuto ad Alex.
Infine sarà il momento per Richard di conoscere il vero motivo dell’assenza prolungata della moglie Catherine.

Un ritorno in grande stile per la programmazione italiana di Grey’s Anatomy che proseguirà senza interruzioni fino a Pasqua. In attesa del 25 febbraio vi proponiamo la top 5 dei finali di stagione più belli di sempre per entrare nuovamente nel clima di Seattle.
Nel frattempo vi ricordiamo che in America, la messa in onda prosegue con successo e la trama di Grey’s Anatomy 15×16è stata resa nota nelle scorse ore.