X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×16: scelte difficili

Scritto da , il febbraio 20, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×16: la trama

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy si sta ufficialmente avvicinando al tanto atteso traguardo dei 332 episodi. Un numero che assicurerà al telefilm il primo posto nella speciale classifica dei Medical-Drama più longevi di tutti i tempi. Battendo “E.R. Medici in prima linea”, Grey’s Anatomy entrerà dunque nella storia della televisione americana ed internazionale. L’episodio che segnerà il sorpasso sarà il quindicesimo, ma di certo Krista Vernoff e Co non si fermeranno. La quindicesima stagione sarà, infatti, composta da ben venticinque puntate. Un altro record per il fortunato telefilm targato ABC, che gli permetterà di scalare la sua personalissima classifica e posizionarsi al secondo posto dopo l’edizione 2006/2007. Intanto gli spoiler sui prossimi episodi continuano ad arrivare tanto che sono già disponibili le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×16.

Grey’s Anatomy 15×16: il peso delle decisioni

Nonostante l’attuale programmazione americana sia ancora ferma al tredicesimo episodio, il network ha già rilasciato la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 15×16 che andrà in onda il 7 marzo.
Il titolo della puntata in questione, come di consueto, trarrà ispirazione da una canzone famosa. In questo caso si tratta del singolo “Blood and Water” della band inglese “Palm Springs” pubblicato nel 2007.
L’episodio scritto da Kiley Donovan e diretto da Pete Charmon, metterà Meredith Grey di fronte ad una difficile scelta. La protagonista dovrà infatti decidere se stare dalla parte del suo amico di sempre Alex Karev o appoggiare la sua nuova fiamma Andrew DeLuca. Un’emergenza in ospedale la costringerà, però, a mettere da parte i suoi sentimenti e a fare una scelta, nonostante la dottoressa non voglia tradire la fiducia di nessuno dei due.
La storyline di Meredith non sarà però l’unico tema intorno al quale ruoterà Grey’s Anatomy 15×16: Maggie Pierce, sconvolta da un’inaspettato arrivo ,racconterà qualcosa in più sul suo passato provocando una reazione da parte dei suoi colleghi. Nel frattempo Levi dovrà decidere se comunicare alla sua famiglia la relazione intrapresa con Nico.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×16: il ritorno di Carina DeLuca

Grey’s Anatomy 15×16, come già annunciato alcune settimane fa, sarà teatro di un gradito ritorno. Tra le guest star dell’episodio compare il nome di Stefania Spampinato. L’attrice catanese ritornerà, dunque, a vestire i panni di Carina DeLuca, la sorella di Andrew.  Benchè nella trama ufficiale non ci sia alcun riferimento alle vicende che interesseranno questo personaggio, è da un’intervista a Giacomo Gianniotti che possiamo trarre alcune informazioni. L’attore ha infatti dichiarato che presto il passato dello specializzando emergerà con chiarezza. Numerosi flashback spiegheranno la difficile adolescenza dei due fratelli e le decisioni che hanno preso dopo la morte della madre e la malattia del padre. Fondamentale, dunque, la presenza di Carina che aiuterà Andrew nella difficile impresa di raccontarsi a Meredith per poter finalmente conquistare il suo cuore.

L’episodio in questione sarà disponibile il 7 marzo, ma vi ricordiamo che giovedì 21 febbraio andrà in onda Grey’s Anatomy 15×14.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *