X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 14×16 e 14×17 su La7

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e Alex

Grey’s Anatomy 14, due nuovi episodi questa sera su La7: la trama

Questa sera, lunedì 25 febbraio, andranno in onda su La7 due nuovi episodi del seguitissimo Medical-Drama firmato Shonda Rhimes. Le vicende della talentuosa Meredith Grey e del suo team torneranno ad appassionare i telespettatori con due nuovi episodi, inediti in chiaro, della quattordicesima stagione. In particolare saranno trasmesse la 14×16 e la 14×17 che fugheranno i numerosi interrogativi rimasti in sospeso nel corso delle precedenti puntate.
Il primo episodio che andrà in onda si intitola “Sospesi nel tempo”, mentre il secondo “Un giorno come questo”. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 14×16 e 14×17 si concentrano, come sempre, su due filoni paralleli: casi medici disperati si fonderanno indissolubilmente con la vita privata dei nostri protagonisti. Ma vediamo nello specifico cosa succederà nella prima puntata del medical drama più longevo d’America.

Grey’s Anatomy 14: nuove rivelazioni e scelte inaspettate

Uno dei  filoni più interessanti di Grey’s Anatomy 14×16 è sicuramente il rapporto tra Richard, Jackson, Maggie e Catherine. I due giovani amanti verranno sorpresi a baciarsi dai genitori e questo creerà non pochi sconvolgimenti all’interno della puntata. La tensione raggiungerà il suo culmine quando, a causa delle incomprensioni, l’intervento di vaginoplastica che li vede protagonisti verrà messo a repentaglio. Nel frattempo Amelia ed Owen prenderanno una decisione inaspettata: la scelta di continuare la loro relazione senza coinvolgimento sentimentale non si rivelerà una buona idea tanto che sarà proprio il neurochirurgo a consigliare all’ex marito di confessare a Teddy i suoi sentimenti. Infine la crisi religiosa di April Kepner toccherà il suo culmine quando, durante la prova pratica di traumatologia, niente andrà come previsto. Sarà il suo ex marito Jackson ad accorgersi, finalmente, del malessere della donna ma le sue parole non sortiranno l’effetto desiderato.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 14: nuovi inizi

La seconda puntata di Grey’s Anatomy in onda questa sera si intitolerà, come anticipato, “Un giorno come questo” e si concentrerà in particolare su due personaggi: April ed Owen.
La crisi di fede che ha colpito la Kepner si rivelerà con chiarezza quando ad un paziente verrà somministrato un farmaco che gli scatenerà una reazione allergica fatale. Sarà proprio la donna ad assisterlo negli ultimi momenti di vita con una conversazione a cuore aperto che le permetterà di riprendere in mano le redini della propria fede oltre che della propria vita.
Diametralmente opposta la storyline che interesserà, invece, il maggiore Hunt. L’uomo si recherà, sotto il consiglio di Amelia, in Germania dove confesserà alla migliore amica di sempre, Teddy Altman, i propri sentimenti. Niente, tuttavia, andrà come previsto e i due saranno protagonisti di una conversazione che cambierà radicalmente il loro rapporto.
Infine le anticipazioni di Grey’s Anatomy 14×17 si concentrano su Meredith Grey. La donna farà un’inaspettato incontro con un chirurgo trapiantologo che le farà comprendere di essere finalmente pronta a riaprire il suo cuore. Nick Marsh, questo il nome dell’uomo, accuserà un grave malore in seguito ad un trapianto di rene. E’ nel disperato tentativo di salvare la sua vita che Meredith lo conoscerà rimanendo piacevolmente colpita dalle sensazioni che gli trasmetterà.

Queste, dunque, le trame delle due puntate in onda questa sera su La7 a partire dalle 21.15. Tuttavia vi ricordiamo che l’appuntamento con la programmazione italiana non si limita alla quattordicesima stagione. Questa sera, dopo una pausa lunga due mesi, andrà in onda su Sky Grey’s Anatomy 15×09.
In attesa delle puntate di stasera, rientriamo nel clima del Grey-Sloan Memorial con la nostra speciale classifica dei top 5  finali di stagione  più belli di sempre.