X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Adela muore?

Scritto da , il febbraio 21, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adela

Anticipazioni Il Segreto, 25 febbraio-1 marzo: una dura reazione

La prossima settimana non ci sarà la puntata serale de Il Segreto su Rete4. Continua, invece, l’appuntamento pomeridiano con la soap spagnola dal lunedì alla domenica, sabato escluso su Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 25 febbraio all’1 marzo svelano che Adela rischierà di perdere nuovamente la vita. Carmelo vuole vendicarsi di Basilio che ha aggredito la donna che ama. Leal e Severo escogitano un piano: si fingono Adela e invitano Basilio nel bosco per un incontro segreto. Qui lo immobilizzano e lo consegnano alle autorità ma riesce ad evadere. Basilio corre verso l’ospedale per uccidere Adela ma Carmelo arriva in tempo e scongiura il peggio. Fulgencio e Fernando sono determinati a portare a compimento la vendetta contro Francisca. Antolina si scaglia contro Elsa. La donna fa in modo che Antolina parli male di lei davanti a Marcela e Consuelo che restano sconvolte dinanzi all’insolenza della ragazza.

Il Segreto, anticipazioni puntate prossima settimana: Adela rischia la vita

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Julieta farà spaventare Prudencio insinuando che Fernando abbia scoperto i suoi misfatti. Viene ritrovato il corpo di Basilio. Meliton chiede spiegazioni a Severo e Carmelo. Fulgencio vuole uccidere Donna Francisca e Raimundo ma Fernando non è d’accordo. Grazie a Consuelo, Elsa riesce a incontrare Isaac di nascosto. Prima di essere dimessa, il dottore dà una brutta notizia ad Adela: a causa di alcune schegge della pallottola rimaste incastrate nel suo cervello potrebbe morire da un momento all’altro! La donna chiede al dottore di non rivelare la verità a Carmelo sulle sue reali condizioni di salute. Elsa non riesce a capire come facesse Isaac a sapere come è morta sua madre e inizia a sospettare di Antolina. Elsa rimane sconvolta quando arriva alla locanda suo padre che credeva morto. Il Segreto è una SOAP in cui tutto può succedere.

Anticipazioni Il Segreto, puntate 25 febbraio-1 marzo: la decisione di Fernando

Nelle puntate de Il Segreto dal 25 febbraio all’1 marzo, Magadalena scompare improvvisamente. Don Berengario è molto preoccupato. Julieta chiede a Saul di rimanere nascosto ancora per un pò. Antolina racconta ad Amancio, il padre di Elsa, che sta per sposare Isaac. L’uomo rimane senza parole. Amancio chiede alla figlia di tornare a casa con lui. Fernando impedisce a Fulgencio di uccidere Francisca e Raimundo Ulloa. Dopo l’imboscata , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto che va in onda tutti i pomeriggi su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *