X


Anticipazioni Killing Eve 2: svelato il destino di Villanelle

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Eve e Villanelle

Killing Eve 2: dal 7 aprile sulla BBC America

Killing Eve, la fortunata serie della BBC America, si appresta a debuttare con la seconda stagione. Più precisamente l’adattamento televisivo delle novelle di Luke Jennings tornerà ad appassionare i fan a partire da domenica 7 aprile.
In Italia, invece, bisognerà aspettare comunicazioni da TimVision, ma verosimilmente Killing Eve 2 debutterà in primavera.
Dopo i primi 8 episodi, dunque, le avventure di Eve Polastri e della sua persecutrice Villanelle torneranno ad appassionare i fan di tutto il mondo.
Un successo inaspettato per gli showrunner Sally Woodward e Phoebe Waller-Bridge ,che ha convinto i vertici della BBC a rinnovare il telefilm ancor prima della conclusione della prima stagione e che ha fruttato a Sandra Oh il Golden Globe. Un risultato eccezionale che segna la prima vittoria di un’attrice di origini asiatiche nella categoria “attrice protagonista in una serie drammatica“.

Anticipazioni Killing Eve 2: Villanelle è ancora viva

Ma cosa accadrà nella seconda stagione di Killing Eve? Innanzitutto confermatissima la presenza di Jodie Comer.  Dato da non sottovalutare considerando che la prima stagione si era conclusa con Villanelle in serio pericolo di vita! Le ferite inferte da Eve saranno gravi, ma non mortali e la seconda stagione si svilupperà proprio a partire dal disperato tentativo di Villanelle di salvarsi.  Eve, ancora sconvolta, confesserà a Carolin Martens (Fiona Shaw) di aver pugnalato la sua antagonista e di esser preoccupata per la sorte di quest’ultima che, dopo la fuga e le necessarie cure,  si rimetterà del tutto tornando alla sua abituale attività: commettere omicidi. Il tradimento di Eve, tuttavia, avrà delle conseguenze notevoli sulla già precaria psiche dell’assassina. A svelarlo è proprio Jodie che in un’intervista ha dichiarato quanto questo avvenimento destabilizzerà il suo personaggio:

“Vedremo una Villanelle completamente diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere durante la prima stagione: perderà il controllo della sua vita e farà fatica a gestire le conseguenze delle sue azioni.”

Killing Eve 2: alla disperata ricerca di Villanelle

La seconda stagione di Killing Eve seguirà, dunque, lo schema della prima, ma gli autori assicurano che sarà ancor più ricca di colpi di scena, di interpretazioni superlative e piena di dark humor. Ad arricchire il cast arriveranno, inoltre, due nuovi personaggi che saranno interpretati dall’attore Henry Lloyd-Huges e dall’attrice Shannon Tarbet.
Top secret rimangono, tuttavia, le dinamiche che li inseriranno nella trama rilasciata proprio in questi giorni dalla BBC America:

“Villanelle è scomparsa. Eve, ancora sconvolta, non ha la minima idea se la sua rivale sia sopravvissuta o meno. Entrambe sono nei guai, ma Eve deve necessariamente trovare Villanelle prima di chiunque altro. Sfortunatamente, però, non è l’unica a seguire le sue tracce.”

Queste, dunque, tutte le informazioni disponibili al momento. Non ci rimane che aspettare il 7 aprile per assistere alle nuove incredibili avventure di Eve e Villanelle.