X


Anticipazioni Station 19 – 2×08: il destino di Andy e Sullivan

Scritto da , il febbraio 19, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Andy Herrera

Station 19 2×08 torna il 7 marzo: la trama

Dopo tre mesi di pausa Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, sta per tornare. Più precisamente Andy Herrera ed il suo team approderanno sui teleschermi americani a partire dal  7 marzo. Il lungo stop a causa delle festività è stato caratterizzato dalla completa mancanza di informazioni circa il destino dei protagonisti. L’ultima puntata trasmessa risale al 15 novembre e, come di consueto per i finali di metà stagione dei telefilm targati Shonda Rhimes, il dramma è stato al centro dell’episodio. Molte le questioni rimaste in sospeso: il disturbo post-traumatico di Jack, la promozione di Maya a tenente della stazione 23, la separazione tra Ben e Miranda ed infine l’incidente che ha coinvolto la Andy e Sullivan.
Station 19 2×08 promette di dare una risposta a tutte le domande che per più di tre mesi hanno lasciato i fan nell’incertezza.

Anticipazioni Station 19 – 2×08: un difficile salvataggio

Station 19 2×08 partirà esattamente dagli avvenimenti a cui abbiamo assistito durante la precedente puntata. L’episodio si intitolerà “Crash and Burn” e avrà come tema principale le conseguenze della tempesta di vento che ha colpito Seattle. ll team della Stazione 19 partirà alla disperata ricerca dei due compagni dispersi in una corsa contro il tempo per salvare loro la vita. Ancora incerto, dunque, il destino dei due vigili del fuoco ma le foto provenienti dal set ci informano che i due interpreti di Andy Herrera e Robert Sullivan sono ancora sul set. Un’informazione che di certo rallegrerà i fan considerando che le riprese sono ormai giunte al dodicesimo episodio della seconda stagione.
Station 19 2×08 affronterà, tuttavia, anche altri temi. La prima parte della stagione si era concentrata sul disturbo post-traumatico di Jack. Come riporta la sinossi ufficiale dell’episodio nella prossima puntata tutta la squadra si stringerà intorno al pompiere per convincerlo ad affrontare le sue paure ed iniziare un percorso di supporto psicologico riservato ai vigili del fuoco che hanno vissuto esperienze traumatiche.
Nel frattempo Ryan dovrà fare i conti la difficile decisione presa dal padre Greg.

Station 19 – 2×08: il futuro di Miranda e Ben

Un altro tema molto importante che segnerà il ritorno del telefilm conosciuto anche con il nome “Grey’s Anatomy firefighters” è il complicato momento che sta vivendo la coppia formata da Ben Warren e Miranda Bailey. Le ultime puntate trasmesse sono state teatro della separazione tra i due, tuttavia un recente crossover con Grey’s Anatomy ha chiarito l’intenzione della donna di tornare sui suoi passi e concludere la pausa richiesta. Molto probabilmente dopo Station 19 2×08 assisteremo ad un cospicuo salto temporale che riporterà Grey’s Anatomy e Station 19 sulla stessa linea di narrazione. Molti sono, infatti, i crossover previsti per questa seconda parte di stagione. Tuttavia, una recente intervista a Jason Wiston George (Ben Warren) lascia intendere che benchè Miranda abbia chiesto a Ben di tornare a casa i problemi tra i due non sono definitivamente risolti.

Non ci rimane dunque che aspettare il 7 marzo per scoprire il destino di Andy Herrera e Robert Sullivan. Nel frattempo la trama di Grey’s Anatomy 15×14 ci informa che tra le guest star presenti ci sarà proprio Jason George. Molto probabilmente, dunque, ci saranno ulteriori sviluppi nella relazione tra Miranda e Ben che verranno trattati anche nelle prossime puntate di Station 19.

About Claudia Ciavarella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *