X


Anticipazioni Un posto al sole, 11-15 febbraio: un grave malore

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Elena

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: una proposta inaspettata

Un posto al sole va in onda su Raitre da più di venti anni ormai. Il suo successo non conosce battute d’arresto. Merito delle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini sempre molto attinenti alla realtà. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Elena rischierà di perdere il bambino che aspetta da Valerio. Franco rimpiange la sua vita da coach. Prisco riesce ad ottenere gli arresti domiciliari. La notizia turba molto Boschi. Anita ha affidato ad Alex un ruolo da doppiogiochista. I rapporti tra Adele e Manlio sembrano più sereni ma Giulia continua a nutrire dei sospetti. Elena non sa se tenere o meno il bambino che porta in grembo perchè Valerio è sempre più distante. Valerio, però, cerca di convincere Elena della forza dei suoi sentimenti e le fa una proposta inaspettata. Cosa nascondono Alberto e Simona?

Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 febbraio: il piano di Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’11 al 15 febbraio svelano che Prisco vuole vendicarsi di Franco. L’uomo comincia ad organizzarsi per colpire Boschi. Valerio è sempre più convinto della sua scelta. Alberto trama nell’ombra per sabotarlo. Alex, nonostante i consigli di Anita, non riesce a conquistare Vittorio. Adele prende una decisione importante. Susanna deve sostenere l’ultima prova scritta dell’esame di abilitazione. Alberto cerca di ostacolare in tutti i modi Valerio ed Elena: nella coppia sembra essere tornato il sereno. Vittorio invita Alex a cena per San Valentino. Alex è al settimo cielo ma la serata non va come previsto. Adele ricorda tutti gli abusi subiti da Manlio. Prima di andare a cena da Elena, Valerio decide di parlare con la sua ex moglie Simona. Susanna non riesce a metabolizzare il fatto che suo padre sia un uomo violento.

Un posto al sole, trame puntate settimana prossima: Elena perde il bambino?

Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima svelano che Adele cercherà di mantenere le distanze dal marito. Roberto deve sottoporsi a un delicato intervento. Alex fa fatica a riprendersi dalla brutta serata di San Valentino. Elena ha un grave malore che rischia di farla abortire. A causarlo il forte stress e il ritorno dell’ex moglie di Valerio. Elena viene trasportata d’urgenza in ospedale, al suo fianco la mamma Marina, la figlia Alice e Valerio. Dopo il retroscena , nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di Un posto al sole.