X


Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo scontro tra Ivan e Andrea

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea ivan

Ivan Gonzalez infastidito da Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha stupito tutti ieri pomeriggio mandando in onda una puntata del Trono Classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche oggi il dating show di Canale5 dovrebbe puntare su tronisti e corteggiatori. In particolare verrà dato molto spazio a Ivan Gonzalez e l’ex protagonista di Temptation Island Vip sarà ancora al centro di una bufera a causa di Natalia. La ragazza continuerà ad essere orientata verso Andrea Zelletta. Il nuovo arrivato nel Trono Classico ha di fatto messo i bastoni tra le ruote al percorso di Ivan Gonzalez, che sarà infastidito da lui. Lo spagnolo infatti ha dovuto fare i conti con la decisione di Natalia di interrompere la loro conoscenza per corteggiare Andrea. Una scelta arrivata alla fine del percorso di Ivan nel Trono Classico, a pochi giorni dal serale di Uomini e Donne.

Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez litigano a Uomini e Donne

A UOMINI E DONNE oggi ci sarà una nuova lite tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta. Lo spagnolo infatti continuerà a muovere dei passi verso Natalia, nel tentativo di riconquistarla e spingerla a tornare da lui, abbandonando il corteggiamento nei confronti del rivale. L’atteggiamento di Ivan non piacerà ad Andrea che lo affronterà. Tra i due tronisti ci sarà un altro acceso confronto a causa di Natalia. Già nei giorni scorsi l’ex tentatore aveva sottolineato di voler ancora Natalia. Le anticipazioni di Uomini e Donne La scelta svelano che potrebbe essere proprio la giovane la sua prediletta. Gli spoiler su UeD sussurrerebbero però di un “no” ricevuto da Ivan. Le attenzioni dello spagnolo nei confronti di Natalia, e gli scontri con Andrea Zelletta, non piaceranno a Sonia. La corteggiatrice manifesterà tutta la sua delusione e capirà di non essere la scelta del tronista.

Uomini e Donne: Ivan rischia di perdere un’altra corteggiatrice

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sonia sarà tentata di abbandonare il programma e lasciare Ivan Gonzalez da solo. la corteggiatrice infatti si renderà conto che il tronista ha un forte interesse per la rivale. Il Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe essere trasmesso anche domani, non è escluso infatti che in vista della scelta di venerdì sera, che vedrà protagonisti Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, Maria De Filippi decida di dare maggior spazio proprio a tronisti e corteggiatori. Il Trono Over di UeD invece potrebbe essere trasmesso alla fine della settimana.