X


Antonio Moriconi lancia una nuova critica a Teresa Langella?

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa antonio

Teresa Langella: arriva la frecciata di Antonio Moriconi?

A distanza di due settimane dalla scelta a Uomini e Donne, Teresa Langella continua ad essere protagonista sui social. La tronista partenopea, dopo aver liquidato Antonio Moriconi nel primo appuntamento serale di UeD, ha ricevuto il secco “no” di Andrea Dal Corso. In queste settimane Antonio Moriconi, visibilmente deluso dalla decisione della 26enne, si è ripreso. Su Instagram Stories poco fa, il ragazzo ha mostrato il suo inizio di giornata sulla neve, come visibile nella foto in basso, commentando con un semplice “On air”. A far riflettere però è stata una frase postata dall’ex corteggiatore poche ore prima.

“Io che cerco le risposte per le frasi fatte”.

Questo il commento di Antonio (visibile in fondo all’articolo) riguardo un video del Trono Classico. Antonio Moriconi ha lanciato una nuova critica a Teresa Langella?

Teresa Langella e Antonio Moriconi: lo scontro continua

Il commento di Antonio Moriconi su Instagram potrebbe essere riferito proprio a Teresa Langella. Il corteggiatore infatti ha sottolineato in più occasioni di recente di essersi sentito preso in giro dalla tronista, che gli avrebbe dato false speranze. Il ragazzo ha ribadito di essersi sentito preso in giro dall’ex tentatrice che, andandolo a trovare a casa sua e sottolineando di aver paura di perderlo, gli avrebbe fatto credere di essere la scelta. Il commento sulle “frasi fatte” di poche ore fa potrebbe perciò essere un chiaro riferimento alle parole ricevute dalla tronista durante l’esperienza a Uomini e Donne. Nel frattempo in molti vorrebbero vedere l’ex corteggiatore salire sul trono, così come è accaduto per Giulia Cavaglià, ex pretendente di Lorenzo Riccardi. Presto i fans di Uomini e Donne potranno avere tutte le risposte alle loro domande. Nei giorni scorsi infatti è stata registrata una puntata del dating show di Canale5 con il confronto a tre tra Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

Teresa Langella cerca rassicurazioni dopo Uomini e Donne

Antonio Moriconi dopo l’esperienza nel Trono Classico di Uomini e Donne è corteggiatissimo sui social. Le fans del ragazzo continuano a riempirlo di complimenti su Instagram, mentre Teresa Langella, che ha insidiato Lorenzo di recente, sembrerebbe essere in cerca di rassicurazioni. L’ex tronista, dopo il “no” di Andrea Dal Corso e la delusione provata, ha infatti pubblicato su Instagram Stories una pagina stampata in cui si parla di come dovrebbe essere l’amore, augurandosi di trovare qualcuno che la voglia davvero. Riuscirà a trovare l’amore?

foto Antonio Moriconi a UeD foto Antonio Moriconi sulla neve