X


Antonio Moriconi nuovo tronista di Uomini e Donne? Il retroscena

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto antonio moriconi

Uomini e Donne: Antonio Moriconi sul trono? La richiesta dei supporter

Venerdì 15 Febbraio Teresa Langella ha detto no ad Antonio, preferendogli il rivale Andrea Dal Corso. E da quel momento sono stati tanti i fan di Uomini e Donne a chiedere a gran voce sui social di dare il trono a Antonio Moriconi come è successo ieri per Giulia. Ci saranno novità a tal proposito? Per ora dalla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi tutto tace, ma sono in tanti a credere che la continua insistenza mostrata dai fan sul web nel richiederlo sul trono possa in qualche modo convincere gli autori a dargli questa importante chance adesso o a Settembre. La redazione del programma accoglierà davvero la richiesta dei numerosi telespettatori sui social? Antonio Moriconi potrebbe avere qualche chance di diventare tronista?

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne che fine ha fatto? Il silenzio sui social continua

Andrea Dal Corso, dopo aver detto no a Teresa Langella, è finito incredibilmente nell’occhio del ciclone. Difatti tanti fan di Uomini e Donne hanno puntato il dito contro il giovane corteggiatore, accusandolo di aver sempre preso in giro la tronista Teresa Langella. Ma non è finita qua perchè Andrea è praticamente scomparso sui social. Difatti il ragazzo, dopo aver spiegato i motivi del suo no nell’ultima registrazione di Giovedì scorso, non ha postato più nessuna foto o video. Il motivo? Ovviamente non è dato saperlo, ma sono tanti a pensare che Andrea possa aver deciso di stare lontano per un po’ dai social network in attesa che le polemiche si plachino un attimo. E chissà se la redazione del programma potrebbe dargli la possibilità di diventare tronista prossimamente com’è successo a tanti suoi predecessori. Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena?

Antonio Moriconi dopo Uomini e Donne riceve una lettera misteriosa

Antonio Moriconi, giusto poco fa, ha pubblicato su instagram una foto che ha già fatto scatenare un incredibile putiferio mediatico. Difatti il giovane ex corteggiatore, nell’immagine pubblicata sul social fotografico, ha mostrato una lettera misteriosa in cui qualcuno ha voluto fargli i complimenti per il suo percorso a Uomini e Donne, e nella didascalia ha scritto un semplice “grazie”. Chi gli avrà scritto questo messaggio di stima nei suoi confronti? Chissà, intanto Antonio ha svelato cosa avrebbe risposto a Teresa se fosse stato la sua scelta. Cosa riserverà il destino a quest’ultimo?