X


News Uomini e Donne, Antonio Moriconi: “Teresa, se mi avessi scelto…”

Scritto da , il febbraio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto antonio doposcelta

Uomini e Donne, Antonio Moriconi svela: “Teresa, io ti avrei detto di sì”

L’amore lascia sull’anima ferite profonde che difficilmente si rimarginano nel giro di pochi mesi. Antonio Moriconi è rimasto scottato da Teresa Langella la quale, dopo aver dimostrato attenzioni e tenero interesse, lo ha rifiutato preferendogli Andrea Dal Corso. Alcuni parlano di karma, altri di benedizione, sta di fatto che Antonio da quel momento si è trincerato in un silenzio rotto soltanto oggi con queste parole rilasciata al magazine di Uomini e Donne:

“Teresa, se mi avessi scelto, ti avrei detto di sì”.

Se su Andrew (come si faceva chiamare a Temptation Island) si hanno sempre avuto dei dubbi, sulla dichiarazione di Antonio non ce ne sono perché ha dimostrato più volte di voler costruire con lei una famiglia e un radioso futuro insieme.

Antonio Moriconi rompe il silenzio dopo la scelta di Teresa a Uomini e Donne

La scelta di Teresa Langella è stata considerata da molti fan come una delle più tristi mai viste. D’altronde ricevere un no in prima serata su Canale 5 non deve essere piacevole, soprattutto quando si è ben vestiti per l’occasione e con una sala del castello addobbata e ricolma di parenti provenienti da ogni dove. Eppure Andrea Dal Corso non ha avuto timore di dire un sonoro no con la sua totale assenza. Ora Teresa dovrà raccogliere i cocci di una felicità perduta mentre Antonio Moriconi ha rotto il silenzio ribadendo che se lei l’avesse scelte le avrebbe detto un sì appassionato e soprattutto sincero. Ci sarà presto un confronto a Uomini e Donne che chiarirà la faccenda una volta per tutte.

Uomini e Donne anticipazioni: Antonio Moriconi nuovo tronista?

E’ una prassi affrontata da tutti coloro che hanno ricevuto il no durante una scelta a Uomini e Donne e anche Antonio Moriconi, molto probabilmente, la riceverà presto da Maria De Filippi: sarà lui il nuovo tronista quando Lorenzo Riccardi avrà scelto e così anche Luigi Mastroianni? Sicuramente Antonio avrà bisogno di tempo prima di dare una risposta definitiva, ma i fan sarebbero più che felici di vederlo sul trono impegnato nella ricerca dell’anima gemella (sempre che Teresa non cambi idea e si getti tra le sue braccia). Nel frattempo Teresa ha difeso Andrea prima del confronto nello studio di Uomini e Donne e l’attesa si fa spasmodica tra le fila dei fan.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *