X


News Uomini e Donne, Antonio Moriconi: “Teresa, se mi avessi scelto…”

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto antonio doposcelta

Uomini e Donne, Antonio Moriconi svela: “Teresa, io ti avrei detto di sì”

L’amore lascia sull’anima ferite profonde che difficilmente si rimarginano nel giro di pochi mesi. Antonio Moriconi è rimasto scottato da Teresa Langella la quale, dopo aver dimostrato attenzioni e tenero interesse, lo ha rifiutato preferendogli Andrea Dal Corso. Alcuni parlano di karma, altri di benedizione, sta di fatto che Antonio da quel momento si è trincerato in un silenzio rotto soltanto oggi con queste parole rilasciata al magazine di Uomini e Donne:

“Teresa, se mi avessi scelto, ti avrei detto di sì”.

Se su Andrew (come si faceva chiamare a Temptation Island) si hanno sempre avuto dei dubbi, sulla dichiarazione di Antonio non ce ne sono perché ha dimostrato più volte di voler costruire con lei una famiglia e un radioso futuro insieme.

Antonio Moriconi rompe il silenzio dopo la scelta di Teresa a Uomini e Donne

La scelta di Teresa Langella è stata considerata da molti fan come una delle più tristi mai viste. D’altronde ricevere un no in prima serata su Canale 5 non deve essere piacevole, soprattutto quando si è ben vestiti per l’occasione e con una sala del castello addobbata e ricolma di parenti provenienti da ogni dove. Eppure Andrea Dal Corso non ha avuto timore di dire un sonoro no con la sua totale assenza. Ora Teresa dovrà raccogliere i cocci di una felicità perduta mentre Antonio Moriconi ha rotto il silenzio ribadendo che se lei l’avesse scelte le avrebbe detto un sì appassionato e soprattutto sincero. Ci sarà presto un confronto a Uomini e Donne che chiarirà la faccenda una volta per tutte.

Uomini e Donne anticipazioni: Antonio Moriconi nuovo tronista?

E’ una prassi affrontata da tutti coloro che hanno ricevuto il no durante una scelta a Uomini e Donne e anche Antonio Moriconi, molto probabilmente, la riceverà presto da Maria De Filippi: sarà lui il nuovo tronista quando Lorenzo Riccardi avrà scelto e così anche Luigi Mastroianni? Sicuramente Antonio avrà bisogno di tempo prima di dare una risposta definitiva, ma i fan sarebbero più che felici di vederlo sul trono impegnato nella ricerca dell’anima gemella (sempre che Teresa non cambi idea e si getti tra le sue braccia). Nel frattempo Teresa ha difeso Andrea prima del confronto nello studio di Uomini e Donne e l’attesa si fa spasmodica tra le fila dei fan.