X


Astri Paolo Fox: previsioni oroscopo settima prossima (anticipazioni)

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox dipiùtv

Oroscopo Paolo Fox settimanale: anticipazioni sulle previsioni dal 4 all’8 febbraio 2019

Aspettando di scoprire come sarà la classifica dei segni della prima settimana di febbraio, che il re delle stelle di Rai2 svelerà, come da tradizione, domenica a Mezzogiorno in Famiglia, in questo articolo riveliamo alcune anticipazioni sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio, tratte da quelle che l’astrologo ha pubblicato sull’ultimo numero di DiPiùTv (dove sono disponibili giorno per giorno, già a partire dal weekend del 2-3 febbraio, ma noi riportiamo solo informazioni relative alla settimana entrante).
Secondo Paolo Fox le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana vedono in arrivo un martedì che per l’Ariete sarà la giornata migliore nella vita di coppia, mentre il Toro nei giorni tra lunedì e venerdì avrà tante possibilità di fare conoscenze!

Oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima: le previsioni zodiacali segno per segno

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana (4-8 febbraio 2019) dei segni zodiacali rimanenti, scopriamo dalla fonte menzionata sopra che nel lavoro sono in arrivo chiamate per i più giovani appartenenti al segno dei Gemelli. Stessa cosa per il Cancro: la settimana prossima arriveranno chiamate nel settore della professione. Il Leone che da tempo convive, avrà finalmente la possibilità di ufficializzare con più facilità la storia, mentre la Vergine in campo amoroso si troverà ad avere contatti con Ariete, Toro e Capricorno. Quest’ultimo segno vedrà le giornate di martedì e mercoledì molto interessanti per i single, come svelato da Fox, che oggi come sempre ha reso noto il suo oroscopo del giorno in diretta su Rai2, a I Fatti Vostri.

Paolo Fox, oroscopo prima settimana di febbraio: previsioni astrologiche da lunedì a venerdì

Sugli ultimi cinque segni dello zodiaco, le previsioni settimanali di Paolo Fox dell’oroscopo dal 4 all’8 febbraio parlano di stelle agitate, nel lavoro, per la Bilancia, mentre i single del Sagittario avranno il desiderio di rinnovare le passioni. Venere in aspetto favorevole sul fronte sentimenti per lo Scorpione, mentre l’Acquario pensa a progetti per la casa e per la famiglia, che verranno messi in atto entro qualche settimana. Infine, Marte sarà in ottimo aspetto con Giove per chi è dei Pesci, come svelato da Paolo Fox sulle pagine della rivista citata all’inizio dell’articolo, del cui oroscopo della giornata di domani abbiamo invece già parlato con un altro pezzo.
Per saperne di più sull’oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox, ricordiamo l’appuntamento domenicale con Mezzogiorno in Famiglia, in onda il 3 febbraio all’ora di pranzo sulla seconda rete.