X


Barbara d’Urso commossa durante un collegamento a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso commossa

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso si emoziona in diretta

Barbara d’Urso, nella prima parte di Pomeriggio Cinque, ha intervistato la madre a cui ieri è stata picchiata la figlia dal compagno, mandandola in Ospedale. Questo episodio ha fatto molto parlare, e sono stati tanti a puntare il dito contro questa donna, la quale è stata accusata di non essere stata una brava madre. La ragazza oggi ha anche confessato dalla d’Urso che è stata allontana dalla piccola perchè sono state aperte delle indagini sul suo conto. Quest’ultima si è comunque difesa, e in lacrime, dopo aver spiegato la sua versione su questa faccenda, ha chiesto di poter rivederla. A quel punto Barbara d’Urso non è riuscita a trattenere la commozione, dichiarando:

“Spero che ciò che hai detto sia vero…Pensate a questa bambina quando si sveglierà la prima cosa che vorrà è vedere la mamma…Spero si chiarisca questa cosa…”

Barbara d’Urso addolorata a Pomeriggio Cinque: il commento dei fan

Barbara d’Urso, come detto pocanzi, ha da poco intervistato la madre a cui è stata picchiata selvaggiamente la figlia dal suo compagno, il quale è stato prontamente arrestato. La popolare conduttrice di Pomeriggio 5, vedendo questa ragazza in lacrime per tutto ciò che è successo e anche per essere stata allontanata dalla bambina perchè sono state aperte delle indagini sul suo conto, si è molto commossa, cercando di darle forza in questo difficilissimo momento. Ovviamente i fan di BARBARA D’URSO si sono immediatamente riversati sui social per farle i più sinceri complimenti per aver mostrato ancora una volta davanti al suo numeroso pubblico a casa la sua enorme sensibilità e coinvolgimento. Tanti supporter hanno anche dichiarato sui social che proprio per questi motivi sia riuscita ad entrare nel cuore di moltissimi telespettatori, i quali le hanno permesso quasi sempre di vincere contro La Vita in Diretta.

Barbara d’Urso fa un annuncio a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso, appena è iniziata la seconda parte di Pomeriggio Cinque, ha mostrato una busta che è arrivata poco fa alla redazione. E a tal proposito ha dichiarato:

“Amici di twitter, io lo so che per voi questo momento diventerà un’altra gif…Mi è arrivata una lettera da parte del Divino Otelma…Sigillata…Io non l’ho ancora letta…E’ una lettera choc scritta pare dal Divino Otelma appena è successo quell’incidente all’Isola…Più tardi cercheremo di capire…”

Cosa avrà scritto il Divino Otelma? Avrà formulato nuove accuse a Francesca Cipriani? Insomma Barbara d’Urso, dopo la clamorosa rivelazione di ieri, anche oggi ha fatto molto parlare commovendosi in diretta e facendo un annuncio choc.