X


Barbara d’Urso difesa da Federica Panicucci a Mattino 5: “È grave”

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Federica Panicucci a Mattino 5

Mattino Cinque: Federica Panicucci dalla parte di Barbara d’Urso

John Vitale è stato aspramente criticato oggi a Mattino 5. Federica Panicucci ha difeso Barbara d’Urso dopo le offese subite, su facebook, dal concorrente di Saranno Isolani. Ieri Alessia Marcuzzi ha criticato i commenti offensivi del naufrago sulla sua pagina facebook, mandandolo direttamente al televoto con una misura disciplinare. Federica Panicucci nella seconda parte della sua trasmissione, dedicata oggi all’Isola dei famosi, è tornata sull’argomento prendendo le difese della collega, sottolineando:

“È davvero una cosa grave fare degli insulti nei confronti di una signora che è Barbara d’Urso […] Ha ragione Alessia Marcuzzi. È difficile perdonare una cosa così”.

Federica Panicucci non ha voluto mostrare a Mattino Cinque le parole scritte da John Vitale nei confronti di Barbara d’Urso, perchè troppo offensive. La conduttrice ha definito quei commenti “un attacco violento” e ha sottolineato l’incoerenza del naufrago che, nelle scorse settimane, è stato ospite proprio dalla d’Urso.

Federica Panicucci prende le difese di Barbara d’Urso e lancia un appello

Federica Panicucci oggi a Mattino 5 ha sottolineato che è importante far uscire allo scoperto queste persone, definendole “leoni da tastiera”. Restare nell’ombra, a detta della conduttrice, sarebbe troppo facile. Anche Vladimir Luxuria ha contestato John Vitale, commentando:

“Persone codarde, vigliacche. Non ha nemmeno cancellato quella pagina. Ha chiesto scusa solo perchè è stato beccato, l’ha fatto perchè vuole restare nel programma”.

L’ex inviata dell’Isola dei Famosi ha ammesso che a sua detta, la misura presa da Alessia Marcuzzi e dagli autori, sarebbe troppo morbida. Luxuria ha difeso Barbara d’Urso, affermando che sarebbe stata necessaria l’espulsione dal gioco e che la leggerezza di John Vitale è stata troppo grave. Nino Formicola e Emanuela Tittocchia sono stati d’accordo nel sottolineare che non si dovrebbe dare risalto a gesti come quelli di John Vitale per non aumentare la popolarità di questi personaggi.

Barbara d’Urso offesa: Federica Panicucci dice la sua a Mattino 5

Barbara d’Urso è stata difesa da Federica Panicucci e da tutti i suoi opinionisti oggi a Mattino Cinque. La conduttrice partenopea ieri ha fatto una confessione prima di Pomeriggio 5 e non è escluso che oggi, nel suo programma, replichi a quanto avvenuto ieri sera durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo Alessia Marcuzzi tornerà in onda domenica prossima con il reality di Canale5 che vedrà l’ingresso di un nuovo naufrago: Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura sull’Isola cambierà sicuramente le dinamiche in corso tra i concorrenti.