X


Belen e Stefano stanno insieme? Federica Panicucci dice la sua

Scritto da , il Febbraio 6, 2019 , in Gossip
Foto Crisi finita tra Belen e Stefano

Federica Panicucci conferma l’amore tra Belen Rodriguez e De Martino?

La seconda parte di Mattino 5 oggi si è aperta con il gossip della giornata: il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si tratta al momento ancora di un rumors lanciato dal settimanale Chi, nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Federica Panicucci a Mattino Cinque ha voluto però dire la sua sottolineando:

“Chi è difficilissimo che sbagli. Il direttore Signorini non sbaglia.

La conduttrice di Cecina ha sottolineato che il gossip potrebbe essere vero e ha augurato il meglio a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In base quanto pubblicato sul numero, in uscita oggi, della rivista diretta da Alfonso Signorini, la coppia ha trascorso un weekend insieme. Belen e Stefano avrebbero dormito a casa della showgirl.

Belen Rodriguez e il bacio con Stefano De Martino: spunta un dubbio

Nonostante le parole di Federica Panicucci, che ha lanciato un altro gossip di recente parlando della volontà di Fabrizio Corona di tornare con l’ex, gli opinionisti di Mattino Cinque hanno avanzato un dubbio sul bacio tra Belen e Stefano. Francesco Mogol ha infatti ammesso che nello scatto pubblicato dal settimanale Chi, il naso della showgirl e quello del ballerino non sarebbero allineati. Potrebbe esserci stato tra i due ex perciò soltanto un bacio sulla guancia. A confondere anche il braccio di Belen che coprirebbe proprio il suo viso e quello di Stefano De Martino. Anche Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, ha ammesso che le tenerezze riprese dal settimanale Chi potrebbero essere soltanto il frutto del rispetto e dell’affetto che si deve avere quando si ha un figlio in comune. L’ex protagonista di Temptation Island Vip ha sottolineato che il rapporto tra Belen e Stefano potrebbe essere paragonato a quello tra Bettarini e Simona Ventura.

Stefano De Martino e Belen insieme: l’augurio di Federica Panicucci

Federica Panicucci ha voluto comunque fare i suoi migliori auguri all’amica e collega, Belen Rodriguez, e a Stefano De Martino con queste parole:

“Io gli faccio i migliori auguri. Mi piacciono un sacco insieme”.

Secondo il settimanale Chi non ci sarebbero dubbi sulla loro riconciliazione.

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono insieme […] La sensazione a vederli così, stretti l’uno all’altra, è che non si siano mai lasciati”.

Queste le parole pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini oggi. Dopo un weekend trascorso con Belen, Stefano l’avrebbe accompagnata all’aeroporto insieme a Santiago. Arriverà presto la conferma del ritorno di fiamma?