X


Stefano De Martino sorprende su Belen: “Ci siamo lasciati andare”

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Domenica In
foto stefano de martino domenica in

Domenica In: Stefano De Martino parla del bacio con Belen Rodriguez

Il prossimo conduttore di Made in Sud e grande ballerino Stefano De Martino è stato ospite a Domenica In nella puntata del 24 febbraio. Mara Venier ha mostrato al napoletano le foto in aeroporto mentre si scambia alcuni baci con l’ex moglie Belen Rodriguez. La conduttrice si è detta commossa e Stefano ha dichiarato che si sono lasciati andare:

“L’amore non è mai sprecato. Per me e Belen è sempre così, non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio”.

Per De Martino l’unione familiare ci sarà a prescindere dalle situazioni sentimentali, non può far male proprio a nessuno: “Io ci ho lavorato molto per arrivare a questo”. Dunque Stefano e Belen sono tornati insieme? La loro storia è finita ma ancora c’è qualcosa che li lega. L’ex volto di Amici non si è sbilanciato più di tanto.

Domenica In: Mara Venier svela un retroscena su Belen a Stefano De Martino

Parlando di Belen Rodriguez, Mara Venier ha svelato un retroscena a Stefano De Martino a Domenica In. La conduttrice ha voluto precisare che, in più occasioni, ha provato ad invitare nel suo salotto la showgirl argentina ma ci sarebbero stati degli impedimenti. Per Stefano De Martino, intanto, è arrivato un video messaggio da Alfonso Signorini che ha sottolineato il grande affetto che lo lega ancora alla Rodriguez. Il giornalista ha parlato di un “work in progress” per costruire un rapporto ancora più forte. Belen e Stefano stanno insieme? Il ballerino ha commentato con ironia ammettendo che ciò che ha detto Signorini non è poi così sbagliato:

“Lui conosce bene entrambi e credo non abbia tutti i torti. Spezzo una lancia a favore di Belen che può sembrare leggera, in realtà è istintiva, non si fa problemi di ciò che pensa la gente, è onesta. Per questo l’ho scelta”.

Stefano De Martino riceve una sorpresa a Domenica In: Mara Venier in lacrime

L’intervista a Stefano De Martino a Domenica In si è conclusa con la lettera ricevuta dalla madre Maria Rosaria, fiera di ciò che in questi anni ha fatto e realizzato. Non sono mancati gli auguri per la sua nuova avventura lavorativa come conduttore di Made In Sud. Sia Mara Venier che Stefano De Martino si sono commossi:

“Tu ci riempi di gioia. Sei un papà attento e presente. La nonna ti farà sempre trovare la pastiera che ti piace tanto e una tazza di caffè. Un bacio grande figlio mio, mamma e papà”.

Il ballerino ha concluso dicendo: “Più cresco, più capisco che la famiglia è l’unica cosa che conta”.