X


Belen Rodriguez sta male: perchè non si è presentata a Sanremo Young

Scritto da , il febbraio 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez, sanremo young

Belen assente a Sanremo Young: ecco perchè ha dato forfait ad Antonella Clerici

Nella seconda puntata di Sanremo Young di venerdì 22 febbraio i telespettatori da casa avranno sicuramente notata l’assenza di Belen Rodriguez tra i membri dell’Accademy del talent show di Antonella Clerici. Per questa settimana la showgirl argentina darà il suo giudizio direttamente da casa sul divano. Il motivo? Belen sta male e quindi è stata costretta a disdire l’impegno. Nel caso qualcuno si stesse chiedendo se la decisione della Rodriguez sia legata ad altri retroscena, è arrivata la foto che prova la sua lealtà. Pochi minuti fa ha pubblicato una foto in compagnia di Santiago. Magari a prendersi cura di loro ci sta già pensando Stefano De Martino, prossimo alla conduzione di Made in Sud? Dall’immagine si vedono i due sdraiati sul divano. Naturalmente si tratta di un’assenza momentanea. La prossima settimana rivedremo la conduttrice di Tu Si Que Vales presente in giuria.

Sanremo Young: perchè non c’è Belen Rodriguez? L’annuncio di Antonella Clerici

Come già annunciato da settimane Belen fa parte della giuria di Sanremo Young. Nella seconda puntata del talent di Antonella Clerici, la showgirl argentina non si è presentata: Belen Rodriguez è ammalata e quindi ha preferito rimanere a casa e commentare le esibizioni dei giovani cantanti in compagnia del figlio Santiago. Come riporta il portale 361Magazine, Belen lascerà il posto vuoto tra gli spalti dei giudici. Antonella Clerici ha dovuto fronteggiare l’ennesima assenza dopo il forfait di Mahmood della settimana scorsa; il giovane vincitore del Festival di Sanremo era stato colpito dall’influenza a pochi giorni dall’inizio del suo Tour promozionale per il disco ‘Gioventù Bruciata’. Antonella Clerici ha annunciato l’assenza di Belen a Sanremo Young ad inizio puntata dicendo:

“C’è una sedia vuota, quella è di Belen che è a casa ammalata. Ti mando un forte abbraccio e ci vediamo venerdì prossimo”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tutta la verità del loro amore a Domenica In?

Ormai sembra essere proprio una certezza che Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme, prima di tutto per il figlio Santiago e poi perchè avere una famiglia unita è sempre stato il loro grande sogno. Sono pronti ad uscire allo scoperto? Attualmente non hanno nè confermato nè smentito niente, ma presto potrebbe accadere qualcosa. Stefano De Martino sarà ospite a Domenica In il 24 febbraio e potrebbe essere proprio Mara Venier a farsi raccontare qualcosa in più.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *