X


Ospiti Domenica In 24 febbraio: Mahmood svela una novità dalla Venier

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Domenica In
foto mahmood domenica in Mara Venier

Domenica In, ospiti 24 febbraio: Mahmood lancia l’album ‘Gioventù Bruciata’

Tutto è pronto per la 24esima puntata di Domenica In, in onda come sempre dalle 14 alle 17:30 su Rai1 dagli studi Fabrizio Frizzi. Mara Venier si prepara a tenere compagnia il pubblico del pomeriggio del dì festivo con tante interviste, risate e buona musica. Tra gli ospiti della puntata di Domenica In del 24 febbraio ci sarà Mahmood, il vincitore del 69esimo Festival di Sanremo che canterà ‘Soldi’. Venerdì 22 febbraio è uscito il suo primo album dal titolo ‘Gioventù Bruciata’. Ci sono canzoni del suo primo Ep, ‘Soldi’ e brani inediti. Il disco è il risultato di una certa coerenza e di una poetica contemporanea, mista a solitudine e fragilità, un posto davvero ben ordinato e arredato ricco di ricordi e luoghi come Milano che sembra un deserto, un Naviglio che cerca il Nilo e la periferia della città meneghina che somiglia all’Africa.

Domenica In, anticipazioni e ospiti 24 febbraio: Stefano De Martino torna da Mara Venier

Oltre Mahmood che presenterà il suo nuovo album e si racconterà in una lunga intervista, dopo aver dato forfait ad Antonella Clerici, Mara Venier ospiterà Stefano De Martino nella puntata di Domenica In del 24 febbraio. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi confermerà il ritorno di fiamma con Belen? Gina Lollobrigida sarà nuovamente protagonista di una lunga chiacchierata con la Venier. Il mondo del cinema non sarà rappresentato solamente dalla grande attrice ma, secondo le anticipazioni di Domenica In, è previsto l’arrivo degli attori Paolo Ruffini e Lillo, protagonisti del film di Fausto Brizzi uscito già in tutte le sale ‘Modalità Aereo’, Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio. Il momento musicale sarà affidato al gruppo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo gli Ex Otago, e ai grandissimi artisti Umberto Tozzi con Raf ed Ermal Meta.

Mara Venier sorpresa con un altro uomo prima di Domenica In. Ecco chi è

La grande conduttrice e Signora del dì festivo della televisione italiana Mara Venier è stata paparazzata con un altro uomo per le vie di Milano. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. In tanti, anche sui social, hanno gridato all’adulterio soffermandosi soltanto alle foto. Nessun amante nè tradimenti: la super bionda Mara Venier è stata pizzicata in giro con Gerò Carraro, figlio del marito Nicola ed ex compagno di Simona Ventura, mentre ritornava a casa da una cena tranquilla e familiare. Nella giornata di ieri, invece, la presentatrice è tornata a Roma per prepararsi alla puntata di Domenica In.