X


Mahmood malato, salta l’ospitata a Sanremo Young: “Barricato in casa”

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Musica
foto mahmood Sanremo Young

Sanremo Young: Mahmood malato non va dalla Clerici. L’annuncio

Il talent Sanremo Young è finalmente tornato in onda con la sua seconda edizione. Venerdì 15 febbraio è stata trasmessa la prima puntata dello show condotto da Antonella Clerici direttamente dal Teatro Ariston di Sanremo. Come annunciato anche dai promo i superospiti della prima puntata dovevano essere John Travolta e il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo Mahmood. A poche ore della messa in onda c’è stato un imprevisto: il cantante non si è presentato. Mahmood è malato e quindi ha preferito rimanere a casa per curarsi, visti i numerosi impegni che dovrà affrontare nei prossimi giorni. A svelare il problema di salute è stato il bravissimo artista sui social:

“Ciao ragazzi la notizia brutta è che oggi sono barricato in casa influenzato. quella bella è che è uscita la classifica Fimi e ‘Soldi’ è al primo posto”.

Mahmood malato non si presenta a Sanremo Young: ospitata rimandata?

Inizio difficile per Antonella Clerici. La prima puntata di Sanremo Young è iniziata con un problema tecnico che ha costretto la conduttrice a cambiare il microfono in più occasioni nella prima parte del baby-talent. La conduttrice ha dovuto fronteggiare anche il ‘bidone’ di un superospite: Mahmood è malato ed è stato costretto a rimandare l’invito. L’ospitata sarà recuperata? Difficile a dirsi perchè l’artista da venerdì 22 febbraio inizierà l’instore tour di ‘Gioventù Bruciata’, il suo nuovo album, da Roma e sabato 23 febbraio si troverà a Firenze. La promozione del disco proseguirà poi per Napoli, Marcianise, Bologna, Torino, Milano e in altre città dell’Italia.

Mahmood conquista la prima posizione nella classifica Fimi con ‘Soldi’

Oltre nove milioni di stream in una sola settimana per il bravissimo cantante e vincitore di Sanremo 2019 Mahmood. Dopo essere diventato il primo artista in assoluto a vincere nella stessa edizione Sanremo Giovani, il premio della critica di Sanremo Giovani e il 69esimo Festival, Mahmood ha battuto tutti i record anche su Spotify e ha conquistato il primo posto nella classifica Fimi tra i singoli più ascoltati. Il disco di Mahmood, a differenza degli altri Big di Sanremo, non è ancora uscito e il primato, questa settimana, l’ha conquistato Irama con l’album ‘Giovani Per Sempre’. Quarto posto per Ultimo con ‘Peter Pan’. Con il pre-order dell’album ‘Gioventù Bruciata’, Mahmood si è piazzato al quarto posto ma, probabilmente, con l’uscita in tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi trionferà alla prima posizione della classifica Fimi nelle prossime settimane.