X


Branko della settimana: oroscopo dal 4 all’8 febbraio 2019

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 4 - 8 febbraio

Oroscopo: previsioni settimanali di Branko da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio 2019

E’ iniziato febbraio 2019 e, come sempre, sveliamo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana prossima (4-8 febbraio) tratte dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, che il re delle stelle ha pubblicato qualche tempo fa, contenente tutte le previsioni dell’anno. Noi riportiamo ovviamente solo piccole informazioni relative all’oroscopo della prossima settimana.
Nei giorni in arrivo, ma in generale per le prime due settimane del mese, l’Ariete secondo Branko deve cercare di tenere a freno la voglia di battagliare con autorità e superiori, causata da un Marte attaccabriga. La nuova settimana vedrà Venere in posizione felice per il Toro: nel dettaglio, il pianeta si sposterà in tale posizione domenica 3. Se i Gemelli hanno carte da firmare o accordi da stringere, è bene che concludano le trattative entro sabato prossimo.

Oroscopo di Branko della settimana prossima: le previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali

Le previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale dal 4 all’8 febbraio relative al segno del Cancro, parlano invece di una Venere che diventerà fredda da lunedì. Mercurio sarà nel segno del Leone per tutta la settimana prossima, fino a sabato 9, mentre i giorni in arrivo per la Vergine vedranno Venere nel punto più sensibile del cielo per il cuore (da domenica 3): il pianeta scioglierà quindi ogni dubbio in campo amoroso. Per la Bilancia il 4 sarà uno dei giorni migliori di questo periodo, mentre per lo Scorpione lunedì potrebbero esserci problemi con la casa e contrasti familiari. Per il Sagittario da lunedì 4 febbraio Venere aumenterà la smania di accumulare denaro, mentre Branko (il cui oroscopo di questo weekend lo abbiamo svelato qualche giorno fa) anticipa che la settimana entrante precederà un weekend in cui il Capricorno dovrà essere cauto con la salute.

Previsioni Oroscopo della settimana 4 – 8 febbraio: le stelle di Branko, segno per segno

Passando infine alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dei segni rimanenti, sempre leggendo la fonte menzionata nel primo paragrafo scopriamo che lo zodiaco della settimana prossima per i nati sotto il segno dell’Acquario parla di una Luna Nuova lunedì 4, con l’inizio dell’anno zodiacale di questo segno: Giove e Marte sono in segni amici di fuoco e scaldano quindi il cuore degli Acquario. I Pesci potranno invece contare sull’aiuto di Venere che da domenica 3 sarà socievole e li aiuterà a farsi strada.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni dell’oroscopo della prossima settimana di Branko, del cui zodiaco di tutto febbraio 2019 abbiamo già scritto nei giorni scorsi.