X


Branko oroscopo: previsioni del fine settimana 2-3 marzo 2019

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Oroscopo di Branko del primo weekend di marzo: le previsioni di sabato 2 e domenica 3

Febbraio è ormai giunto al termine, perciò sveliamo alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del primo fine settimana di marzo, con lo zodiaco di sabato 2 e domenica 3 ma, in generale, dei primi giorni di marzo anche esterni al weekend, tratto dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sul quale il re delle stelle ha reso nota la situazione astrologica di tutto l’anno (nell’opera sono disponibili, ovviamente, le previsioni complete e approfondite: noi riprendiamo solo piccoli stralci relativi, appunto, alle previsioni astrologiche del weekend 2-3 marzo 2019 e di inizio mese in generale).
Con il fine settimana in arrivo si aprirà un mese nel quale il segno dell’Ariete farà bene a coltivare l’astuzia più dell’intraprendenza, mentre al Toro Branko svela, per marzo 2019, che prendere in mano le redini della propria vita è un passo importante e positivo.

Oroscopo Branko inizio marzo: previsioni zodiacali weekend 2-3 e dei primi giorni del mese

Come per i primi due segni, anche per i Gemelli nel libro menzionato sopra Branko non ha svelato previsioni dell’oroscopo per il fine settimana di sabato 2 e domenica 3, ma ha parlato in modo più generale del mese di marzo 2019: leggiamo, a tal proposito, che Venere sarà magnifica fino al 26. Cielo pieno di novità a marzo per il Cancro, la più dolce delle quali proprio prima del weekend, esattamente giorno 1. Le stelle del Leone confermano che il fine settimana in arrivo aprirà un mese ‘pazzerello’ per i nati sotto questo segno, come la tradizione vuole, mentre per la Vergine inizia un periodo nel quale, se una storia non è più viva, le stelle potrebbero causarne la rottura, come svelato dall’astrologo, del quale nei giorni scorsi abbiamo anticipato anche alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo dei giorni di Carnevale 2019.

Zodiaco Branko del prossimo weeekend, con le previsioni dell’oroscopo del mese di marzo 2019

Le previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana 2-3 marzo dicono inoltre, per il segno della Bilancia, che il nuovo mese si aprirà con lo spostamento della stella guida di questo segno nel punto più romantico del cielo, mentre prima del weekend (esattamente venerdì) Venere si trasferirà nel segno zodiacale dell’Acquario. Nella giornata di domenica 3 marzo cambio di Luna difficile per i nati Scorpione, ai quali il re delle stelle consiglia di curare la forma fisica ed essere prudenti alla guida, mentre il Sagittario si prepara ad un mese nel quale persisterà il fastidio di Mercurio. Urano aiuterà il Capricorno a svecchiarsi, mentre il Sole, Mercurio e Nettuno faranno compagnia ai Pesci per tutto il mese di marzo, come rivelato da Branko, del cui oroscopo di tutto il mese abbiamo già scritto giorni fa.