X


Oroscopo Branko di Carnevale: previsioni primi giorni di marzo

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo carnevale branko

Branko, oroscopo Carnevale 2019: le previsioni zodiacali dell’inizio del mese di marzo

Il mese di marzo 2019 si aprirà con il weekend di Carnevale, le cui previsioni dell’oroscopo le sveliamo in questo articolo, usando come fonte il libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale sono disponibili le previsioni dello zodiaco di tutto l’anno: noi riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni generali, per tutti i 12 segni zodiacali, relative appunto all’oroscopo dei giorni di Carnevale, indicativamente tra venerdì 1 e mercoledì 6 marzo.
Le previsioni di Branko dello zodiaco di inizio marzo 2019 indicano che dopo i giorni di Carnevale, l’oroscopo vedrà Urano lasciare definitivamente il segno dell’Ariete per spostarsi in Toro: ciò accadrà esattamente mercoledì 6. Quello appena descritto, per il segno del Toro sarà l’evento astrale più importante del 2019.

Oroscopo di Carnevale: le previsioni astrologiche di Branko dei primi 6 giorni di marzo

Passando invece alle previsioni zodiacali di Branko di Carnevale 2019 degli altri segni, con l’oroscopo dei primi di marzo l’astrologo suggerisce ai nati Gemelli di fare particolare attenzione alla giornata successiva al Carnevale, quindi Mercoledì delle Ceneri, a causa di manovre che i nemici potrebbero ordire di nascosto! Anche per il Cancro il transito di Urano che avverrà subito dopo Carnevale tra i segni citati nel primo paragrafo, manifesterà la sua forza. Urano, dice Branko, ha appoggiato per anni il segno del Leone, nel quale rimarrà nei giorni di Carnevale 2019, mentre dalla mattina del 6 si sposterà altrove, come già detto. Subito dopo Carnevale per la Vergine qualcosa potrebbe finire con il novilunio del 6 marzo, ma l’astrologo (del cui oroscopo di marzo 2019 abbiamo già scritto) raccomanda di non avere paura di rimanere soli.

Oroscopo Branko inizio marzo 2019: le previsioni dello zodiaco dei giorni attorno a Carnevale

Nella pagina delle previsioni dell’oroscopo di marzo del segno zodiacale della Bilancia, Branko parla dello spostamento di Venere in Acquario la sera di venerdì 1, affermando che i nati Bilancia quando cercano un amore si guardano in giro con gli occhi sognanti, ma le stelle di mercoledì 6 riporteranno tutti con i piedi per terra. Cambio di Luna difficile proprio la domenica di Carnevale (quindi il 3) per lo Scorpione, mentre il Sagittario sopporterà ancora meno del solito le imposizioni dopo la giornata di mercoledì. I giorni di Carnevale 2019 daranno il via ad un mese che imprimerà un’accelerazione verso il successo per il Capricorno, mentre i Pesci per tutto il mese di Carnevale avranno la forma fisica buona afferma Branko, del cui oroscopo di questa settimana abbiamo parlato giorni fa.