X


Oroscopo marzo 2019 di Branko: le previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Oroscopo
foto branko

Branko, oroscopo marzo: le previsioni dello zodiaco complete del prossimo mese

Mancano ormai solo pochi giorni alla fine di febbraio perciò, dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riprendiamo e sveliamo alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo del mese di marzo, per ogni segno zodiacale. Nel libro sono contenute, ovviamente, le previsioni astrologiche di Branko di marzo 2019 in modo completo e approfondito (come per tutti gli altri mesi di quest’anno), ma noi riportiamo in questo articolo solo piccoli stralci.
Secondo il re dell’oroscopo per i nati Ariete Venere diventerà magnifica già il primo del mese, mentre le stelle al Toro a marzo chiederanno di prendere iniziativa senza attendere che arrivino le occasioni. Un po’ di agitazione in famiglia, per via di problemi professionali, ci sarà a marzo, invece, per i Gemelli, mentre il Cancro vedrà la sua salute in grande ripresa nel mese che sta per iniziare.

Previsioni Oroscopo di Branko del mese di marzo 2019: cosa dicono le stelle per tutti i segni

Secondo l’oroscopo di Branko di marzo, i nati Leone nel mese in arrrivo dovranno prepararsi a fronteggiare alcuni imprevisti che toccheranno la carriera, oltre alla vita familiare e personale. La Vergine avrà la salute buona a marzo secondo Branko, mentre la Bilancia il mese prossimo farà bene a non lanciarsi in speculazioni azzardate. Per lo Scorpione potrebbero ripresentarsi vecchi disturbi legati alla salute, il Sagittario avrà il fastidio di Mercurio per tutto il mese e il Capricorno una forma fisica in grande ripresa, secondo l’astrologo, del cui oroscopo di questo weekend abbiamo già parlato giorni fa.

Marzo, oroscopo di Branko: le previsioni astrologiche del mese prossimo, segno per segno

I nati sotto il segno dell’Acquario saranno accolti da una Venere splendente, secondo le previsioni dello zodiaco di Branko relative all’oroscopo di marzo 2019, mentre i Pesci avranno Mercurio per tutto il mese. Ecco dunque un assaggio delle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di marzo, tratte dal libro succitato (dove sono disponibili, ovviamente, in maniera molto più dettagliata e approfondita), dal quale abbiamo tratto anche l’oroscopo settimanale relativo ai giorni compresi tra lunedì 25 febbraio e venerdì 1 marzo 2019.