X


Cecilia Rodriguez rimproverata dal padre di Ignazio Moser a Mattino 5

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Gossip
foto Cecilia Ignazio e Francesco Moser

Mattino Cinque: Cecilia Rodriguez ripresa dal padre di Ignazio Moser

Mattino 5 si è trasformata in casa Rodriguez oggi. La seconda parte della puntata del martedì è stata incentrata sul rapporto tra papà e figli famosi. Federica Panicucci ha invitato in studio Ignazio e Francesco Moser e a sorpresa è arrivata anche Cecilia Rodriguez. Il terzetto ha divertito il pubblico attento di Canale5, raccontando aneddoti e svelando piccoli segreti sulla loro famiglia. Francesco Moser ha raccontato che spesso vede Cecilia e Ignazio, che fanno capolino a Trento ogni dieci giorni circa. Il ciclista ha ammesso che il figlio e la compagna hanno “un altro fuso orario”, vivono di notte e si svegliano tardi la mattina. Francesco Moser ha raccontato di aver svegliato Cecilia Rodriguez una mattina per invitarla a preparare il pranzo. La sorella di Belen ha ammesso sul suocero:

“È molto bravo però mi vuole mettere in regola, pensa che io in realtà non lavoro”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: cosa pensa il padre di lui

“Devi imparare a fare qualcos’altro”.

Sono state queste le parole di Francesco Moser per Cecilia Rodriguez a Mattino Cinque. Il padre di Ignazio Moser ha ammesso che vorrebbe vedere Cecilia Rodriguez lavorare nell’orto. La showgirl ha raccontato di aver provato a portare il trattore due o tre volte. Francesco Moser ha commentato anche il percorso del figlio raccontando che Ignazio ha intrapreso la carriera da atleta ma poi si è perso. Il ragazzo avrebbe preso troppo peso che, per le salite in montagna con la bici, non aiuta. Riguardo all’esperienza al Grande Fratello Vip, Il padre di Ignazio Moser ha ammesso: “È stata la fine dell’atleta”. Francesco ha sottolineato di non guardare il programma, di aver visto qualche puntata quando il figlio era uno dei concorrenti. Ignazio Moser ha tranquillizzato il padre sottolineando di essersi preso “un’aspettativa in questi anni”, lavorando nel mondo dello spettacolo, e che presto tornerà alle origini e all’azienda di famiglia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio si sposano? La reazione di Francesco Moser

Federica Panicucci a Mattino 5 ha cercato di capire se presto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposeranno. La coppia non ha nè smentito nè confermato. La sorella di Belen ha sempre sottolineato però che il suo desiderio è diventare mamma, le nozze possono invece aspettare. Nelle scorse settimane si è parlato di una possibile dolce attesa di Cecilia. Sulle possibili nozze tra il figlio e la Rodriguez, Francesco Moser ha ammesso: “È una decisione che devono prendere loro”. Il campione di ciclismo ha sottolineato però che sarebbe contento per loro e ha dato, di fatto, la sua benedizione.