X


Gossip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lei finalmente incinta?

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Gossip
foto cecilia rodriguez Ignazio moser le iene scherzo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: figlio in arrivo? Parla lei

Continuano ad essere sulla cresta dell’onda e ad attirare i riflettori: stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Gli ex concorrenti dell’indimenticabile seconda edizione del Grande Fratello Vip non hanno mai nascosto la voglia di mettere su famiglia. Da mesi si mormora l’arrivo di un piccolo Moser: Cecilia e Ignazio, in diverse occasioni, hanno detto di voler diventare presto genitori e di sentirsi pronti per fare questo grande passo. Cecilia Rodriguez è incinta? La sorella di Belen ai microfoni di Tabloit.it ha confessato:

“Sono incinta da tipo sei anni. Uscirà più grande!”.

Niente figlio, almeno per ora, né pancino sospetto nelle foto recenti. Quel che è certo invece è che lei e il fidanzato sono sempre più innamorati, come mostrano i messaggi d’amore che scrivono entrambi sui rispettivi profili social e sotto gli scatti pubblicati su Instagram.

Cecilia Rodriguez fa una rivelazione su Ignazio Moser: “Aspetto che si metta in ginocchio”

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede alla grande. Da quando si sono conosciuti e innamorati nel reality show Grande Fratello Vip di Ilary Blasi non si sono più lasciti un attimo, mostrando un affiatamento tale da destare anche il sospetto di allargare la loro famiglia. Su di loro si è detto di tutto: dal famoso armadio-gate in poi, la loro storia non ha cessato di far parlare il mondo del gossip, in particolare sull’imminente matrimonio. Intervistata dal portale Tabloit, la sorellina di Belen ha risposto a una delle più frequenti domande che si sente porre spesso: “Quando vi sposate tu e Ignazio Moser?”. Cecilia sta ancora aspettando che il ragazzo si metta in ginocchio:

“Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci. Poi ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua”.

Cecilia Rodriguez e il suo compagno non perdono occasione di condividere la loro quotidianità sui social: come non ricordare quando Ignazio Moser si è mostrato senza vestiti.

Cecilia Rodriguez incontra Giulia Salemi allo stesso evento: cosa è successo

Come riportato dal profilo Instagram di Gossip SpySee, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi si sono incontrate alla stessa sfilata che si è tenuta in occasione della Milano Fashion Week e tra loro non ci sarebbe stata alcuna tensione. Alla sfilata il grande assente era proprio Francesco Monte. Un incrocio pericoloso, gestito dall’influencer italo-persiana Giulia Salemi con intelligenza e serenità, la quale ha commentato: “La buona educazione prima di tutto”.