X


Che Dio ci aiuti: Valeria Fabrizi parla della sua malattia a Domenica In

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Domenica In
foto Valeria Fabrizi a domenica in

Domenica In, Valeria Fabrizi fa una triste confessione: “Ogni tanto un intruso si presenta…”

E’ stata la volta di Valeria Fabrizi oggi a Domenica In, dopo la lunga e toccante intervista rilasciata dalla collega Elena Sofia Ricci. L’ormai amatissima Suor Costanza di Che Dio ci aiuti 5 nel salotto di Mara Venier ha svelato di aver avuto, di recente, un problema di salute, confessando:

Ogni tanto un intruso senza bussare si presenta […] ho cercato di affrontare questa malattia […] ho reagito, ho anche lavorato […] ho chiesto di snellire un po’ il mio ruolo […] ho lavorato con gioia.

Dopo tale rivelazione, Mara Venier ha detto alla sua ospite che le avrebbe fatto piacere se ne avesse parlato ancora, per aiutare le persone che in questo momento stanno lottando contro la stessa malattia.

Valeria Fabrizi a Domenica In: il successo di Che Dio ci aiuti e il ricordo di suo marito

“Hai una forza meravigliosa” ha poi commentato Mara Venier, prima che l’intervista di Valeria Fabrizi a Domenica In si spostasse sugli esordi della sua carriera. A tal proposito Suor Costanza di Che Dio ci aiuti 5 (del cui successo, poco prima, ne ha parlato Elena Sofia Ricci, durante l’intervista nella quale ha anche confessato di aver subìto un abuso) ha asserito scherzosamente:

Ero una bella bona figliola […] ora ho 82 anni, mi fa piacere dirlo, sono una civetta! […] nella vita privata sono ancora un po’ fighetta!

La Venier ha poi spostato l’attenzione sulla partecipazione dell’attrice a Miss Universo, dove si è classificata al quarto posto. A tal proposito a Domenica In Valeria Fabrizi ha raccontato:

Non ho vinto, si erano sbagliati. Venivano tutti a farmi i complimenti, ma io non capivo niente […] chi ha selezionato le concorrenti finali mi ha messa per ultima, e l’ultima era Miss Universo.

Su suo marito, che oggi non c’è più, l’attrice ha invece dichiarato:

Quando lui è venuto a mancare stavamo organizzando la festa per i 25 anni di matrimonio. E’ morto a dicembre e la festa sarebbe stata ad aprile.

Che Dio ci aiuti 5, Valeria Fabrizi commossa a Domenica In: “Mia madre è stata la mia forza”

“Era un’icona, è stata la mia forza nella mia carriera […] gli anni non passano mai” ha infine dichiarato Valeria Fabrizi a Domenica In, ricordando sua mamma al momento delle foto del cuore, prima di rivelare di aver perso un figlio a tre mesi di gravidanza. Insomma, una lunga e toccante intervista, in “una domenica piena di emozioni”, come affermato da Mara Venier prima della fine dell’intervista dell’attrice di Che Dio ci aiuti. A proposito della fiction, come accennato appena entrata in studio, quando era presente ancora Elena Sofia Ricci, ricordiamo che la seconda puntata di Che Dio ci aiuti andrà in onda giovedì.