X


Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni quinta puntata: il dramma di Nico

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Che Dio ci aiuti 5 Nico e Ginevra

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, quinta puntata: il segreto di Azzurra

Stasera andrà in onda la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5, la fiction campione d’ascolti di Raiuno con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Bisognerà aspettare il 14 febbraio invece per vedere la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 5: la settimana prossima non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo. Suor Angela scopre che Maria è minacciata dal suo ex e chiede aiuto a Nico per aiutarla. L’avvocato riesce a risolvere la situazione, la reputazione di Maria è salva. Suor Costanza viene a sapere che le due gemelline sanno dov’è la loro mamma e sono in costante contatto con lei. Valentina, nonostante Azzurra faccia di tutto per farle ritrovare il sorriso, dopo aver baciato Gabriele, tenta il suicidio. Nico chiede a Maria di avere una relazione esclusiva con lui ma nessuno dei due sembra molto convinto.

Che Dio ci aiuti 5, quinta puntata del 14 febbraio: un momento di fragilità

Azzurra comunica a Suor Angela e Suor Costanza che quando Valentina starà meglio, vuole vendere il convento. Maria chiede aiuto a Nico per affrontare il padre ma il ragazzo, inspiegabilmente, si ritrova al ballo della scuola con Ginevra. La novizia riceve una foto compromettente di lei e Nico della sera del ballo: cosa è successo tra loro? Ginevra non ricorda assolutamente nulla. La cena romantica di Gabriele e Valentina non va come speravano. Suor Angela e Suor Costanza cercano di boicottare Azzurra che è ancora decisa a vendere il convento. Si presenta un compratore inaspettato: un amore di gioventù di Azzurra. Le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 5 svelano che nel primo episodio intitolato “Bruco o farfalla”, Suor Angela si scontrerà con un medico con cui aiuterà la piccola Eugenia che da anni combatte contro una malattia. Grazie a lei anche Valentina ritrova la voglia di vivere. Nico e Ginevra litigano in continuazione e il ragazzo si avvicina a Maria in un momento di fragilità.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, quinta puntata: Nico perde la vista

Suor Costanza vuole andare a Ballando con le stelle. Azzurra non trova il coraggio di confessare ad Athos il segreto che li lega. Nel secondo episodio della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 5, “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare”, Suor Angela indaga sul segreto di una coppia di fidanzati amici di Gabriele. Emma torna in convento. Azzurra non trova il coraggio di dirle chi è suo padre. E’ Athos? Valentina riprende a suonare la chitarra per Eugenia. Maria vorrebbe parlare con Nico di un bacio speciale ma il ragazzo perde la vista ed è Ginevra a stargli vicino. L’appuntamento con la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per il 14 febbraio in prima serata su Raiuno.